Banca di Cherasco sostiene gli atleti del B.C. Gators per la stagione 2015/2016
La Banca di Cherasco e i B.C Gators comunicano di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della stagione 2015/2016, rinnovando un rapporto duraturo iniziato nel 2012.
Nati nel 2009 con il nome di B.C. Cavallermaggiore Savigliano, nel corso degli anni i Gators hanno ampliato la propria attività in molti comuni della zona, tra i quali Racconigi, Moretta, Caramagna, Marene e Villafranca con l'obiettivo di agevolare i giovani del territorio nel praticare con lealtà ed entusiasmo il basket trasmettendo interessi sani, coltivando i valori dell’amicizia e della solidarietà di gruppo, contribuire a far conoscere e diffondere anche in centri più piccoli della provincia questo sport.
“Fin dall'inizio ci è piaciuto molto il progetto dei Gators perché si sviluppa partendo da basi sane come l'insegnamento della lealtà e della cultura sportiva - spiega il Responsabile Commerciale della Banca di Cherasco Danilo Rivoira -, valori nei quali come Banca crediamo da sempre e che riteniamo imprescindibili nella pratica dello sport. L'attività svolta dai Gators inoltre coinvolge molti paesi in cui è presente una nostra filiale, motivo in più per una Banca del territorio per sostenerla economicamente”.
La sponsorizzazione della Banca di Cherasco riguarderà principalmente l'attività di Mini Basket, la realizzazione di corsi di gioco-sport per i bambini delle scuole primarie e medie e la realizzazione di corsi promozionali gratuiti presso le scuole delle città sopraindicate, coinvolgendo oltre 2500 bambini e famiglie.
"Siamo molto riconoscenti alla Banca di Cherasco per la volontà di rinnovare la nostra ormai pluriennale collaborazione. Questo contributo ci permetterà di dare sempre migliori servizi ai nostri tesserati ed, in particolare, ai bambini del Minibasket, in tutti i centri in cui operiamo. Ringraziamo la BCC anche a nome delle famiglie dei piccoli alligatori per il prezioso sostegno ed auspichiamo che questo sodalizio possa continuare nel futuro" ha dichiarato il Presidente dei Gators Francesco Nasari.