lunedì 29 agosto 2016

Cala il sipario sul Mountain Camp Gators 2016


Anche quest'anno è calato il sipario sul Mountain Camp Gators: quattro giorni di basket e puro divertimento, nella magnifica cornice della Valle Stura, a Pietraporzio, che da ormai quattro anni ospita il camp estivo degli alligatori.Ben 53 bambini e ragazzi festanti, provenienti da tutti i centri in cui fanno attività i Gators, hanno partecipato da mercoledì 24 a sabato 27 agosto alle attività proposte dal mitico staff tecnico Gators. Allenamenti di basket, per affinare la tecnica in vista della prossima stagione, alternati a bellissimi giochi curati dal GAG, il nuovo gruppo di animatori Gators, che ha fatto divertire grandi e piccini.La giornata tipo prevedeva, come sempre, la sveglia alle 7,30, colazione, poi qualche momento di svago prima degli allenamenti mattutini, a Vinadio per i gruppi più grandi, al campetto di Pietraporzio per i più piccolini. Dopo un pranzo coi fiocchi preparato dalle bravissime cuoche, giochi a cura del GAG, prima degli allenamenti pomeridiani.Tornati alla casa alpina, dopo la doccia, ci si rifocillava con un'ottima cena (apprezzatissima la pizza del Presidente, preparata giovedì sera), prima degli attesissimi giochi notturni. Una piacevole novità di quest'anno è stata rappresentata dalla presenza di quattro ragazze delle Lady Gators, il cui numero speriamo possa aumentare fin dalla prossima stagione.Il Presidente Nasari alla fine del camp, si è detto entusiasta: "Sono stati quattro giorni fantastici, il tempo è stato magnifico e ci ha permesso di fare tutte le attività che avevamo pianificato. Il numero dei ragazzi continua ad aumentare anno dopo anno e questo non può che renderci orgogliosi. Ancora una volta, grazie alla bravura dello staff (a cui ancora una volta si è aggiunto il nostro amico Nico Marengo, che ringraziamo per averci onorato della sua presenza) e alle cuoche, crediamo di essere riusciti a far divertire tutti i partecipanti, ed ovviamente anche noi ci siamo divertiti molto! Unica nota negativa, il virus intestinale che ha colpito diversi ragazzi e membri dello staff nell'ultima nottata e che ci ha impedito di finire il camp alla grande, con il pranzo ed i giochi coi genitori, ma, seppur con questo piccolo intoppo, il camp è stato magnifico. Invito tutti per i prossimi appuntamenti Gators che saranno sabato 3 settembre presso l'ipermercato E. Leclerc con "Una giornata da Gators" e la settimana dal 5 al 9 settembre con l'appuntamento fisso di "Sport di fine Estate Gators", per info e iscrizioni sito o pagina Facebook Gators".

mercoledì 24 agosto 2016

La diretta del Mountain Camp Gators 2016 di Pietraporzio!

Anche quest'anno, come sempre, sul sito dei Gators sarà possibile seguire LIVE il Mountain Camp di Pietraporzio! Quest'anno la diretta sarà ancora più "social", potrete infatti commentare in diretta, accedendo con il vostro account facebook o twitter le foto e gli aggiornamenti, semplicemente cliccando su Commenta sui vari post o foto. Come sempre non mancheranno le sorprese...



lunedì 8 agosto 2016

Arriva Sport di Fine Estate!!!


Torna anche quest'anno l'attesissimo Sport di fine Estate, una settimana di camp cittadino a Savigliano, aperto a tutti, tesserati Gators e non, ricca di giochi, divertimento e sorprese in pieno stile Gators!
Da lunedì 5 a Venerdì 9 Settembre, presso il palazzetto dello sport di Via Giolitti a Savigliano, l'ormai mitico Staff Gators intratterrà i piccoli alligatori con giochi, sport, attività e tanto basket!
Il camp è aperto a tutti i ragazzi e i bambini nati dal 2001 al 2011, che vogliano divertirsi, giocare ed avvicinarsi al meraviglioso mondo del basket.
Le attività inizieranno al mattino alle 8 e finiranno alla sera alle 17,30, per una full immersion di basket e divertimento.
Per i bambini e le bambine che non abitano a Savigliano, in base al numero di iscrizioni, ci sarà la possibilità di organizzare un servizio navetta con pulmini o treno.
Quest'anno, grazie ad una convenzione con la "Vineria Il Roma" di Savigliano, sarà possibile, per chi lo desiderasse, fare pranzo al costo di 5 € (antipasto, primo o secondo, dolce), in alternativa, come sempre, pranzo al sacco.
I prezzi saranno come sempre contenuti, per venire incontro alle famiglie. Una settimana di camp, comprensiva di merenda costerà 50 euro a bambino.
Per informazioni e per le iscrizioni, che saranno aperte fino ad inizio Settembre, potete visitare il sito www.gators.it, la pagina facebook www.facebook.com/BCGators o telefonare al numero 3284424419 (Francesco).
Inizia anche tu alla grande la nuova stagione! Entra nella grande famiglia Gators e diventa un piccolo alligatore!

Clicca QUI per stampare il modulo per l'iscrizione.