Grandi novità nello Staff Gators per la nuova stagione! Il Presidente Nasari, dopo aver confermato tutti i coach e gli istruttori dello scorso anno, per far fronte alla crescita societaria (ben tre nuove squadre quest'anno) ha ulteriormente allargato ed impreziosito il parco allenatori.
La novità più importante è l'ingresso in società di Alessandro Bittner, allenatore ed istruttore minibasket di grande esperienza, che arriva dal CUS Torino, dove l'anno scorso è stato vice di Antonello Arioli in B2 ed ha seguito le squadre U18 e U20, quest'ultima arrivata fino alle finali nazionali di categoria. Alessandro ha sposato la causa Gators, per cui si dedicherà a tempo pieno, lavorando in particolare sul polo di Racconigi, dove seguirà in prima persona le tre squadre giovanili ed il minibasket, ma il suo ruolo sarà anche quello di coordinare le attività e le metodologie negli altri centri, oltre che far crescere i giovani allenatori che lo affiancheranno.
Ci sono poi due graditi ritorni: Daniele Tamagnone, che dopo un anno di pausa, torna ad affiancare coach Gio Mondino alla guida dei Caymans, che anche quest'anno affronteranno il campionato di Promozione, e Fabio Milano, che tornerà ad occuparsi del minibasket nella sua città natale, Cavallermaggiore, e seguirà un allenamento dell'Under 14, sempre a Cavallermaggiore, occupandosi in particolare della parte atletica.
Coach Toselli, per scelta della società torna a guidare le giovanili di Savigliano, ed in particolare l'U14 campione regionale, che parteciperà quest'anno al prestigioso campionato U14 Elite e l'U13, che speriamo possa ricalcare le orme dei piccoli Gators dell'annata 2003.
Ad affiancare Gigi, due graditissime new entries: Nico Marengo, che, tornato a giocare in regione (al CUS Torino) metterà a disposizione dei piccoli Gators, compatibilmente con gli impegni sportivi e universitari, tutta la sua esperienza maturata in anni e anni di campionati di alto livello e Loris Caglieri, che aveva già collaborato in passato con coach Toselli e che potrà diventare un punto di riferimento per il futuro.
Passando al settore minibasket, tutti gli istruttori Gators che hanno lavorato nei vari centri lo scorso anno, saranno pronti a dare il via alla nuova stagione e, sotto la guida del responsabile Marco Nasari, avranno l'importante obiettivo di far crescere la passione per questo meraviglioso sport in tutti i centri Gators, formando nel migliore dei modi le nuove generazioni di piccoli alligatori.
Tutti confermati gli altri membri dello staff, che sarà pertanto composto da questa numerosissima e preparatissima squadra (rigorosamente in ordine alfabetico): Paolo Africano, Matteo Angaramo, Fabio Barovero, Alessandro Bittner, Enrico Botta, Ramona Bronzi, Loris Caglieri, Marco Dalmasso, Paolo Filippi, Nicolò Marengo, Elvio Mascolo, Fabio Milano, Giovanni Mondino, Marco Nasari, Francesco Nasari, Benedetta Nicola, Valter Nicola, Chiara Racca, Daniele Scotta, Luigi Toselli, Angelica Tabbone, Daniele Tamagnone, Alex Villois, Christian Villois, Marco Villois, Francesca Vulcano.