
IL PAGELLONE:
AMBROGIO: 9
Pronti via e si capisce subito che Steve è in serata, torna il cecchino di sempre e a suon di bombe mette a referto ben 27 punti. PISTOLERO.
CERUTTI: 7
Gestisce con cura ogni pallone che passa tra le sue mani e nella prima metà di gara segna anche dalla distanza, peccato per l'ultimo quarto in cui perde un po' la bussola come tutta la squadra. SAGGIO.
GROSSO: 6
Un po' meno brillante rispetto alle ultime uscite, ma una battuta di arresto ci può stare per un giovane che finora ha tirato la carretta in quasi tutte le partite. BREAK.
LOVERA: 7
Complice l'uscita per infortunio di Sabena, deve prendersi maggiori responsabilità e risponde con una gara di sacrificio, in cui si batte contro i lunghi avversari e trova alcune buone soluzioni in attacco. GLADIATORE.
MISSENTI: 6,5
Si batte come un leone in difesa per contenere il velocissimo Martina, ne risente in attacco dove non riesce a dare il solito contributo di punti. Un po' nervoso nel finale. BOSTIK.
NICOLA: 7
Parte alla grande, dominando sotto i tabelloni su entrambi i lati del campo, cala un po' col passare dei minuti e a causa dei falli non può dare il suo prezioso contributo nel finale di gara. TOTEM.
SABENA: s.v.
Costretto a guardare la partita dalla panchina a causa di un infortunio nei primi minuti del match. Un grosso in bocca al lupo per un rapido recupero. TORNA PRESTO.
SARVIA 6,5
Prova a mettere in campo la sua proverbiale intensità, con risultati alterni. Si sacrifica anche lui, giocando alcuni minuti da lungo per sopperire all'assenza di Sabena. JOLLY.
SCOTTA: 7
Più reattivo rispetto alle uscite precedenti, gioca molti minuti da lungo a causa dell'infortunio di Sabena e risponde bene. Peccato per un paio di bombe non andate a segno nel finale, che avrebbero potuto riaprire la partita. INTRAPRENDENTE.
TAGLIANO: 6,5
Si alterna in cabina di regia con Cerutti e Grosso. Trova buone soluzioni in attacco anche se fatica un po' contro la difesa dei giovani avversari; qualche palla persa di troppo. VOLENTEROSO.
NASARI: 6,5
Prova a riordinare le idee dei Gators e per tre quarti ci riesce, nell'ultimo quarto non riesce a riportare in carreggiata la squadra. SENZA COLPE.
VOTO SQUADRA: 6,5
Buona prestazione, peccato per l'ultimo quarto dove è mancata un po' di concretezza e convinzione. IN RIPRESA.
Nessun commento:
Posta un commento