
Per quanto riguarda la formazione, si potrà contare sulla presenza di quasi 20 giocatori, che si avvicenderanno di volta in volta in questo torneo, che negli ultimi anni si è ringiovanito e può godere di un tasso tecnico superiore.
Oltre al nucleo base confermatissimo , spiccano gli innesti provenienti dai Gators di Daniele "Danny" Biga, di Jacopo "El Lider" Ghione e di Davide "Il Cigno" Missenti e dei fratelli Alessandro e Francesco "Tancy" Sorasio. Altra addizione importante, Diego Botto, dotato di atletismo straripante. Gli allenamenti e le gare amichevoli sono iniziate nel mese di settembre, e proseguono con intensità e passione di tutti i giocatori.
"Dopo gli imprevisti, gli infortuni e le disavventure dello scorso anno, c'è grande voglia ed entusiasmo da parte di tutti, inoltre il gruppo e' sempre unito e ben affiatato. L'obiettivo resta quello di giocare per vincere ogni singola partita e poi, poco per volta capiremo quanto in la' possiamo spingerci" commenta coach Gio Mondino.
La prima gara sarà venerdì sera, 31 Ottobre a Nizza Monferrato.
La federazione ha inserito i Caymani nel girone comprendente la provincia di Cuneo, quella di Asti e di Alessandria , più alcune squadre della cintura torinese. Le gare interne dei Caymani andranno di scena al venerdì sera, in modalità alternata rispetto ai Gators, perciò al venerdì sera, il basket a Cavallermaggiore e' assicurato!
Nessun commento:
Posta un commento