La società BC Gators è lieta di poter annunciare che il Coach Stefano Biglia farà parte dello staff tecnico Gators dalla prossima stagione.
Stefano si occuperà di settore giovanile e minibasket, punti forza dei Gators, dove si cercherà di raggiungere nel tempo obiettivi importanti, migliorando l'organizzazione e le qualità tecniche delle squadre del settore giovanile e dei gruppi minibasket.
Stefano ha intrapreso la carriera da allenatore dopo aver giocato qualche anno in Prima Divisione e Promozione a San Damiano D'Asti. Dal 2007 al 2014 è stato allenatore del settore giovanile e istruttore minibasket della Scuola Basket Asti e per un anno ha ricoperto il ruolo di assistente allenatore della serie D dell'Omega Asti. In seguito è stato allenatore del settore giovanile del Monta' Basket per poi passare, nelle ultime tre stagioni, all'Olimpo Alba, prima come assistente dell'Under19 Elite con Luca Jacomuzzi e poi assistente allenatore e istruttore minibasket con Roberto Schinca, con cui ha conquistato il titolo Under14 regionale nella stagione appena conclusa.
"Sono felicissimo di entrare a far parte della famiglia dei Gators - dichiara Coach Biglia - si respira entusiamo e tanta voglia di far bene in casa Gators. Metterò a disposizione della società e dei giovani Alligatori tutta la mia esperienza e le mie capacità, per poter crescere tutti insieme e raggiungere obiettivi importanti!"
La società BC GATORS si complimenta con Stefano per il titolo appena vinto e augura un buon lavoro al nuovo Coach!!!
martedì 18 luglio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento