
Nella mattinata la squadra guidata da coach Biglia e Filippi composta da undici 2008 e un 2009 (molti alla prima esperienza in un torneo) affrontano le forti formazioni di Vado Ligure e di Farigliano Bianca, ma senza abbattersi giocano con carattere contro la squadra di Montà, Acaja Fossano e Bra Monviso, ma nonostante tutto terminano all'ultimo posto nel girone di qualificazione. Al palazzetto di Farigliano i ragazzi del 2007 guidati da Nasari M., affrontano due formazioni di Farigliano, Ceva e Finale Ligure vincendo sempre, ma nel big match della mattinata contro la forte Cuneo i ragazzi cedono se di poco contro un avversario molto forte.
Nel pomeriggio iniziamo le finali per definire le posizioni delle dodici squadre: il team del 2008 vince contro Farigliano Pink e conquista l'undicesima posizione, mentre i ragazzi del 2007 in una gara tiratissima contro Farigliano Bianca conquistano il terzo posto; al secondo posto finisce Vado Ligure e prima Cuneo.
Giornata spettacolare per i ragazzi che hanno giocato la bellezza di sei gara durante l'arco dell'intera giornata, la soddisfazione più grande come sempre sono i sorrisi e la gioia dei ragazzi a fine giornata.
Prossimo incontro per Aquilotti Bianchi Giovedì 16 novembre ore 17.00 a Fossano, Palestra Comunale , via Cherasco 7
Nessun commento:
Posta un commento