Gators Savi: Tuninetti 0, Mazzone 4, Brigna 4, Bianco 2, Ferrero 4, Roano 2, Boido 0, Abrate 11, Introini 2, Cravero 10, Varallo 14, Bertaina 15. All.: Toselli-Caglieri.
A.B. Savigliano: Gaudissard 10, Gianoglio 0, Isoardi 3, Crosetto 0, Monti 6, Alladio 2, Corradini 0, Allemandi 2, Rivarossa 0. All.: Gallo.
Si è giocato domenica 11 Marzo il derby cittadino di ritorno tra l'Amatori Basket e i Gators. Gli avversari schierano in campo tutti 2006, mentre gli Alligatori presentano a referto 10 del 2005 e i due 2006 Bertaina e Bianco e con le importanti assenze di Ghigo, Di Mantua e Anrico per rotazioni. Partenza a razzo per i Gators che di fatto chiudono subito il match nel primo quarto, concedendo pochissimo agli avversari, giocando forte in difesa e con ripartenze dirompenti in fase offensiva. Coach Toselli e Caglieri iniziano da subito a far ruotare tutti gli Alligatori che entrano in campo concentrati e determinati, dove ognuno porterà il proprio mattoncino, importante per la costruzione della vittoria finale. Coach Toselli commenta: questa partita ci è servita molto a dare spazio anche a chi a volte gioca un po' meno, tutti sono entrati in campo con il giusto atteggiamento e ci siamo divertiti tantissimo! Adesso ci preparemo per il derby di sabato prossimo dove in palio ci sarà il primo posto di questo girone. All'andata eravamo usciti sconfitti, sarà durissima battere i forti avversari, ma sabato ci faremo trovare pronti per giocare un gran match e cercheremo di mettercela tutta in campo forti dei progressi di questi ultimi mesi!!!
Prossimo incontro: Sabato 17 Marzo 2018 ore 15:00, Amatori Basket Savigliano - GATORS Savigliano, Palaferrua in Corso Roma, Savigliano.
Nessun commento:
Posta un commento