
3V GROUP Gators West Coast: Adamini 6, Ballari, Carle 12, Mazzone 5, Radici, Prino, Rolando 4, Valinotti 9, Varallo 5. All: Biglia Stefano
Si gioca a Cuneo gara 1 di semifinale playoff tra la Granda College e gli Allievi West Coast, che iniziano bene la sfida ma dopo pochi minuti in cui si commettono alcuni errori al tiro, si lasciano trascinare via dalla maggiore esperienza e cattiveria agonistica dei padroni di casa. Timida reazione nel secondo quarto dove, guidati dai più giovani Mazzone e Varallo, si prova a rimanere in scia ma ancora troppe distrazioni permettono a Cuneo di scappare nel punteggio.
La ripresa inizia decisamente meglio con Adamini a fare la voce grossa sotto canestro e a provare a risvegliare i compagni che sembrano tornare in campo con la giusta faccia per provare a riaprire una partita quasi impossibile, ma saranno ancora i bianco blu di casa ad accelerare nuovamente e a produrre un distacco che non sarà mai raggiungibile.
Peccato perché con qualche disattenzione in meno e un po’ di più di faccia tosta in più si potrebbe maggiormente impensierire quella che fino ad ora è la squadra che ha dominato la stagione e lo ha dimostrato sul campo.
Gara 2 è già in programma giovedì e Carle e soci proveranno a giocarsi le loro carte fino alla sirena finale per impensierire gli avversari.
Nessun commento:
Posta un commento