
La festa è stata il giusto contesto per chiudere l'anno al top, giocando e festeggiando tutti insieme, dopo un'altra stagione fantastica, ricca di soddisfazioni, successi e tanto tanto divertimento.
I bambini ed i ragazzi provenienti da tutti i centri Gators si sono ritrovati alle 15, presso la palestra delle scuole medie di Moretta, dove sono stati allestiti ben cinque campi, più una zona gioco per i più piccolini.
Lo staff Gators, al gran completo, coadiuvato dai ragazzi del GAG, ha organizzato giochi, gare e tornei, suddividendo i ragazzi e le ragazze in base alle fasce d'età.
Alle 18,30 la carovana Gators si è spostata presso il Santuario, dove è stata allestita la zona per la cena: gli Amici dei Boschetti, come sempre, si sono superati, preparando una squisita grigliata di carne per ben 450 alligatori affamati (record di presenze), accompagnata dai formaggi offerti dal Caseificio Francesco Rabbia e da Inalpi, e dall'insalata offerta dall'Ortofrutta dei fratelli Appendino.

Come sempre, dobbiamo ringraziare tutte le persone e le ditte che ci hanno sostenuto per organizzare la festa: prima di tutto le famiglie e tutti i piccoli alligatori, cuore pulsante della festa, i dirigenti di squadra, che ci hanno aiutato a preparare tutta la zona riservata alla cena, il mitico staff Gators, che ha gestito alla perfezione i giochi ed i tornei per tutto il pomeriggio, gli Amici dei Boschetti, che hanno preparato una grigliata favolosa.

Ma la lunga estate Gators non finisce qui, anzi... sono già partiti i camp di Sport d'estate a Savigliano, fino a fine giugno, poi sarà la volta dell'International Camp, un camp cittadino a Savigliano, con allenatori stranieri, che terranno lezioni in lingua inglese, subito dopo il camp di perfezionamento di Artesina, per arrivare al Mountain Camp di fine agosto... I Gators non si fermano mai!!!
Nessun commento:
Posta un commento