
Al mattino, si sono giocate le prime partite dei gironi di qualificazione, in cui le varie squadre si sono sfidate a viso aperto, ma all'insegna del divertimento e del fair play.
Dopo un lauto pranzo, consumato presso gli sponsor dei Gators: CONAD Superstore, Convivio, Bocciofila Saviglianese e Officina del Gusto, sono stati completati i gironi di qualificazione, vinti dai Gators e da Cuneo, che si sono sfidate nella finalissima, in cui hanno avuto la meglio gli ospiti di Cuneo.
Il responsabile del settore giovanile Gigi Toselli, ha commentato così:"Siamo contentissimi di come è andato il torneo, spero che tutti i bambini e tutte le loro famiglie si siano divertiti. I nostri ragazzi si sono comportati bene e hanno lottato in ogni partita; dobbiamo fare i complimenti a Cuneo, che ha vinto meritatamente il torneo, dimostrando di essere molto ben allenata. Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, permettendoci di passare una bella giornata all'insegna del basket e del divertimento, gli arbitri e le Lady che hanno tenuto il tempo e compilato i referti!".
Il Presidente Nasari aggiunge:"E' stata una bellissima giornata, il miglior modo per ricordare Dado. Sicuramente sarebbe stato contentissimo di vedere tutti questi ragazzi giocare e divertirsi insieme, con lo sport più bello del mondo. Vi diamo appuntamento al prossimo anno per la terza edizione!".
Nessun commento:
Posta un commento