
Gators: Fiorito 2, Crosetto 2, Bianco 10, Galliano, Meirano, Pepe 2, Bertaina 9, Carta 4, Arneodo 13, Guzzon, Baretta 4, Varallo 4. All: Stefano Biglia
A.B. Savigliano: Ambrosino, Gianoglio 3, Monti 2, Gaudissard 1, Dell' Agnola 3, Rivarossa, Alladio 2, Corradini, Di Maria L. 6, Di Maria M. 6, Allemandi 4, Piuma 11. All: Gallo Andrea
Derby di ritorno nel campionato Elite e la tensione della partita si sente sin dalla palla a due, dove entrambe le squadre sbagliano molto soprattutto in fase offensiva. Nel secondo quarto però gli attacchi si sbloccano e la partita diventa più vivace e Carta e compagni cercano la scossa giusta per dare la spallata ai cugini senza però riuscirci.
E' nel terzo quarto che il trio Arneodo- Bertaina-Bianco si scatena definitivamente e, supportato da tutto il resto della squadra, riesce a imporre il proprio ritmo alla gara mostrando buone qualità di gioco e una maggiore aggressività difensiva.
Nel quarto periodo la squadra gestisce bene le venti lunghezze di vantaggio, nnostante i tentativi ospiti di rientrare, che però non si concretizzano mai del tutto, consentendo agli alligatori di chiudere con una vittoria che ci fa salire al quarto posto a pari punti con l'Oasi Laura Vicuna.
Prossimo e ultimo incontro della prima fase sabato 25 gennaio ore 15,15 contro Crocetta Torino.
Nessun commento:
Posta un commento