Sono i bambini che hanno partecipato al nostro Open Day Gators.
Organizzato all’ultimo, sull’onda dell’entusiasmo e della voglia di ricominciare, ha riscosso un grande successo, sia di affluenza che di soddisfazione.
Nella palestra dei Gators si sono alternati bambini dai 5 ai 10 anni. Seguiti dai nostri allenatori professionisti e da tutto il nostro staff hanno approcciato il mondo del basket in modo divertente e stimolante.
Un pomeriggio intenso di sport e divertimento, un perfetto inizio per questa nuova stagione.
Dopo le ultime due stagioni difficili, ci apprestiamo a iniziare questa nuova con un ritorno a una normalità che gustiamo con soddisfazione.

Tutti noi abbiamo voglia di ripartire, di divertirci e di giocare. Siamo felici che l'entusiasmo, che abbiamo messo in campo ieri, sia passato in modo così intenso ai bambini che hanno partecipato all’Open Day.
Un grazie speciale a loro e alle loro famiglie. Alcuni ci hanno raccontato di aver dovuto passare la serata in cortile a giocare a basket tornando tutti un pò bambini. Questo è lo spirito Gators: sport, divertimento, squadra!
Aspettiamo tutti, anche quelli che ieri non hanno potuto partecipare, questo fine settimana a Sport in Piazza.
La prossima settimana invece inizieranno ufficialmente i corsi. Ricordiamo a tutti che il mese di settembre è gratis, per permettere a tutti di venire a provare.
Nessun commento:
Posta un commento