Summer Sport No Stop e Estate On Fire sono i due camp organizzati dai Gators per coinvolgere bimbi e ragazzi e offrire un’opportunità di svago, divertimento e formazione ai tanti ragazzi e ragazze che restano in città: iniziati il 12 giugno, entrambi i camp sono terminati il 28 luglio.
Summer Sport No Stop ha saputo offrire alle centinaia di iscritti emozioni, divertimento e tanto gioco: il camp dedicato ai più piccoli, infatti, ha permesso loro di vivere tante giornate in palestra alternando il basket con altri sport come la pallavolo o il calcio. Bellissime anche le esperienze all’aria aperta, come i giochi organizzati nel campetto di via Giolitti o le tradizionali gite alla Piscina Comunale di Savigliano.
Estate On Fire, organizzato in collaborazione con le Cupole Lido, è stato il camp dedicato ai più grandi permettendo loro di vivere giornate dedicate alla formazione e al miglioramento della tecnica individuale, con video analisi ed esercizi specifici. Non solo allenamento, ma anche divertimento: immancabili le nuotate e i giochi organizzati all’interno del parco divertimenti di Cavallermaggiore, senza però dimenticare il doveroso spazio riservato ai compiti delle vacanze.
«Complimenti a tutto lo staff che ha lavorato per sette settimane consecutive, non è mai facile: anche quest’anno abbiamo coinvolto bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni - le parole del presidente dei Gators Francesco Nasari -. Un grande ringraziamento anche a tutti gli animatori e al Gruppo Animatori Gators: speriamo che le famiglie siano rimaste contente. Ora i meritati giorni di pausa e riposo, ma siamo già pronti a ripartire con il Mountain Camp ad Artesina e Sport di Fine Estate durante la prima settimana di settembre».
Nessun commento:
Posta un commento