
GO GATORS!!!
IL PAGELLONE:
AMBROGIO: 6/7
Comincia alla grandissima segnando ripetutamente da fuori, ma si affievolisce man mano. Buone le scelte, ma poco impiegato nei momenti decisivi. TIEPIDO.
BARUZZO: 6,5
Impegno e grinta eccezionali, messi in campo per tutti i quaranta minuti. Manca la concretezza, ma dà un contributo incommensurabile alla squadra. VOLENTEROSO.
FACCIA: 6/7
Perfetto in regia, costruisce ottimamente ogni azione nonostante gli avversari lo pressino non sempre in maniera ortodossa. Le energie spese da playmaker impediscono i soliti spunti. ASSEDIATO.
FISSORE: 7,5
Ingrana da subito la quarta e si rende immarcabile durante tutta la gara. Movimenti da capogiro disorientano i difensori di Fenice e permettono ai Gators gli allunghi decisivi. IMPLACABILE.
GHIONE: 7+
Si fa trovare pronto in più di un occasione, bucando la retina in situazioni delicate. Buona performance, condita da un approccio vincente in ogni azione. PRECISO.
MARANO: 6-
Non è la sua serata e di certo i palloni persi appena entrato in campo complicano la sua partita. Il ruolo del playmaker è il più delicato e ogni errore viene pagato caro. Tempo per rifarsi. DISORIENTATO.
NICOLA: 7,5
Dominatore incontrastato del pitturato, non ha avversari in grado di contenerlo. Spesso servono le maniere forti per fermarlo, ma Nicola anche dalla lunetta si rivela preciso. Ultimo a mollare dei suoi. BRAVEHEART.
SABENA: 6/7
Foga agonistica da vendere e presenza a rimbalzo costante. Purtroppo non sempre l’efficacia delle conclusioni è sufficiente. Prestazione comunque più che positiva. REATTIVO.
SARVIA: 6,5
Sbaglia poco o nulla e riesce a rendersi pericoloso in attacco, dove smista assist vincenti e si incunea alla ricerca di falli importanti. EQUILIBRATO.
ZUCCARELLI: 6,5
A tratti è devastante vicino a canestro, mettendo in difficoltà serie la difesa di Fenice. Non trova però quella continuità necessaria ad imporre la sua legge. INTERMITTENTE.
MONDINO-NASARI: 6,5
Nel complesso gestiscono bene l’incontro, anche se la squadra non sempre risponde presente ai loro dettami. Da riflettere sulla rimonta subita con la conseguente sconfitta. OPEROSI.
TIFOSERIA FENICE: 6-
Presente e attiva ma con cori clamorosamente fuori tema e con rifacimenti mal riusciti. DISCUTIBILE.
TIFOSERIA GATORS: 8
Non perde mai le speranze né la fiducia nei propri giocatori, appoggiandoli fino alla fine. INDOMABILE.
VOTO SQUADRA: 6+
Bene la prima metà di gara, decisamente meno la seconda, oltre modo in balia di un avversario grintoso ma alla portata. AFFANNATA.
--
Marco Dalmasso
Nessun commento:
Posta un commento