
IL PAGELLONE:
AMBROGIO: 5,5
È abile a liberarsi più volte per rendersi pericoloso da fuori, ma le percentuali faticano a decollare. A tratti è decisivo per mantenere la gara sui binari dell’equilibrio. IMPRECISO.
BIGA: 6,5
È uno dei pochi a farsi sempre trovare pronto in contropiede, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Costante spina nel fianco, abbina aggressività a concretezza. CORIACEO.
BURDESE: 6
Poco spazio per lui in una gara costantemente in bilico. Si fa comunque trovare pronto e aggiunge un tassello di esperienza alla sua stagione in prima squadra. POSITIVO.
CALDARONE: 6,5
Impreziosisce la manovra d’attacco con giocate sontuose e di grande qualità. Attento nel marcare l’avversario, fornisce una prestazione complessivamente solida. SPUMEGGIANTE.
CERUTTI: 7
Il miglior Alligatore in campo. Alza i ritmi della gara nei momenti giusti e riesce sempre ad accendere la luce in fase offensiva, trasformando in oro ogni pallone toccato. SUBLIME.
FISSORE: 4,5
L’inizio di gara è positivo, con canestri d’autore nel pitturato. Nella seconda parte risente del clima negativo della squadra e fatica ad incidere nel finale. ALTERNO.
GEMMA: 5
Grande spirito di iniziativa e voglia di mettersi a disposizione, ma non esegue in pieno i dettami tattici chiesti dagli allenatori. Resta comunque nel vivo delle rotazioni. INDECISO.
NASARI M.: 7/8
Domina la sfida in ogni frangente. Sceglie con cura le conclusioni e le manda quasi sempre a bersaglio. Prova a far giocare la squadra, ma la serata non è positiva per il team. CONDOTTIERO.
NICOLA: 6,5
Non viene servito con la giusta continuità, ma ogni volta che entra in possesso del pallone sono dolori per Castelnuovo e delizia per gli spettatori in tribuna. EFFICACE.
SABENA: 3
Non riesce ad entrare in partita nonostante alcune ottime iniziative in post basso. Nel finale qualche distrazione in difesa complica la situazione. DISORDINATO.
NASARI F.-SCOTTA: 5
Devono fare i conti con una squadra involuta rispetto alla partita precedente. Cercano in ogni modo di dare la scossa, ma predicano nel deserto. INCOLPEVOLI.
VOTO SQUADRA: 4
Performance negativa contro un avversario alla portata. Serve tornare all’intensità e alla determinazione vista a tratti nel corso del campionato per poter avere ambizioni di vittoria. LACUNOSA.
--
Marco Dalmasso
Nessun commento:
Posta un commento