
ZETAEMME Caymans: Ghione 16, Sarvia 14, Biga 9, Cerutti 7, Tallone 6, Sorasio F. 4, Riva 3, Marano 3, Missenti 3, Castelli 2, Botto 2, Giambrone 0. All. Mondino- Tamagnone.
Monferrato A: Speciale 19, Coffa 11, Di fede 11, Zanotti 7, Visconti 5, Coda L. 2,Cattaneo 2, Coda D. 0, Giovannolli 0.
Dopo la vittoria nel derby, i Caymans tornano in campo, andando a far visita a Casale Monferrato al Basket Monferrato A. Dopo più di un mese torna in campo Capitan Tallone, ma nel primo quarto è soprattutto Sarvia, ben coadiuvato da Ghione, a segnare con regolarità contro la difesa a zona avversaria. A tal proposito, per l'ennesima volta, i ragazzi di Mondino e Tamagnone hanno subito questa difesa per tutto l'incontro. Detto ciò, appena possibile Cerutti e Marano spingono il contropiede e regalano un buon vantaggio in doppia cifra, dimezzato all'intervallo da due bombe dei padroni di casa. Con soli 5 punti di vantaggio, i Caymani riprendono a giocare, ottenendo punti anche da Sorasio e Castelli, senza però compiere il break decisivo. Questo avviene negli ultimi 5 minuti di gioco, con l'intensità espressa da chi gioca da capolista. Il match si chiude sul +12 per Riva e compagni.
"E' inutile nascondere che facciamo fatica contro avversari chiusi in area come questi, ma dobbiamo tener duro ancora qualche settimana e tornare ad avere l'intensità di inizio stagione"
Prossimo incontro: Domenica 26 aprile 2015, ore 20,30 Monferrato B - ZETAEMME Caymans (Palestra comunale - via De Giovanni 1 SAN SALVATORE MONFERRATO (AL)).
Nessun commento:
Posta un commento