
Oltre alla squadra ospitante, Mondovì, dalla provincia di Cuneo erano presenti: Farigliano, Gators e Cuneo; da Torino le squadre di Collegno, Tam Tam, Rosta e Chieri; una squadra di Aosta, e dalla Liguria i team di : Loano, Ovada, Cogoleto, Vado Ligure, Cairo e Pegli.
I ragazzi di coach Nasari M. in mattinata affrontano Rosta perdendo per 50-54, ma successivamente battono Pegli con il punteggio di 38-34, classificandosi secondi del girone.
Dopo la pausa pranzo altre due partite per i giovani alligatori che battono prima Farigliano e poi Cairo, conquistando la vetta del girone e potendo così accedere alla finale per il 7°/8° posto ancora contro Cairo.
Nella finalina i ragazzi sono motivati e sfoderano un'ottima prestazione corale aggiudicandosi il 7° posto, in un torneo di altissimo livello.
"Sono molto soddisfatto della crescita di questo gruppo che ho iniziato al allenare da pulcini e con oggi finiscono un ciclo completo di 6 anni di minibasket Gators, orgoglioso di tutti i ragazzi e dei grandi progressi tecnici ed umani che hanno fatto in questi anni. Un ringraziamento particolare alla società di Mondovì che per il secondo anno ci invita a questo bellissimo torneo organizzano in maniera impeccabile" così ha commentato il coach Nasari M.
Nessun commento:
Posta un commento