
Gators: Fiorito 1, Crosetto 2, Bianco 14, Galliano 3, Meirano, Pepe, Bertaina 12, Carta, Arneodo, Guzzon 3, Baretta 2, Varallo 2. All: Stefano Biglia
Cuneo: Ceban 14, Cofano, Bedino, Blanchi 18, Rinaudo 10, Bodino 12, Putort 7, Agnese, Beltramone, Peruzzi 4. All: Andrea Menardi
Era difficile sulla carta e così un po’ si è dimostrato giocare contro la fisicità dei ragazzi di Cuneo a cui i nostri non possono opporsi.
Inizio difficile ma Bertaina e Bianco provano a spronare i compagni a non mollare e infatti arriva una reazione che ci porta dal meno 15 al meno 4 salvo poi un paio di errori banali che ci rimandano a meno 8 a metà gara.
Il terzo quarto risulta decisivo dove il miglior prospetto ospite, Ceban, non a caso nella selezione regionale, mette in campo tutto il suo talento e da solo trascina i compagni. La batosta si fa sentire ma i ragazzi continuano a giocare ribattendo colpo su colpo ai viaggianti che ormai controllano.
Ora, prima della sosta natalizia, ci aspetta un doppio impegno in trasferta prima a Rivoli contro Conte Verde martedì 17 dicembre e sabato 21 dicembre contro Cus Torino.
Nessun commento:
Posta un commento