
3V GROUP Lady Gators: Frattini 4, Laalami 9, Mellano 6, Sivora 2, Druetta, Granero, Fogliato, Artuso, Airaudo, Marchisio, Monetti 5, Cetra Di Benedetto 6. All. Mascolo - Nicola.
Nella trasferta del venerdì invece le ragazze sono di scena a Cuneo contro la Granda. Rientrano dopo l'assenza Laalami e Mellano, che insieme a Frattini, formano il blocco "esperto" che deve aiutare le altre ragazze a crescere. Cetra e Monetti ritrovano lo smalto in difesa e contropiede rispetto a qualche giorno prima, difatti il primo tempo è di sostanziale equilibrio contro le ottime cuneesi. Fogliato e Granero come sempre sono costrette a sportellare contro le avversarie sotto canestro, mentre Marchisio e Artuso garantiscono ottima grinta sulle palle vaganti. Nel terzo quarto Granda prende vantaggio e mette il risultato in ghiaccio, però le Lady continuano a lottare ed anche le piccoline di casa, Druetta e Airaudo, danno il loro contributo. Da segnalare i primi punti in carriera per l'ultima aggiunta al gruppo Sivora.
Prossimo incontro: domenica 08/12/2019 ore 11, Basket Club Borsi - 3V GROUP Lady Gators (Pal. Ist. Baruffi, P.zza Galliano 3 - CEVA (CN))
Nessun commento:
Posta un commento