lunedì 7 novembre 2022

JUNIORES: GATORS - CUNEO 64-33

Prima partita e prima vittoria per i Gators che partecipano al campionato Juniores CSI con una formazione guidata dai coach Alessio Colonna e Marco Fabbri.
I canestri di Ferrero e la buona difesa di squadra portano da subito in vantaggio la formazione di casa lasciando poco spazio al gioco di Cuneo.
La difesa è proprio la chiave che fa volare i biancoverdi nel punteggio: Scibetta trascina i compagni, Alex Brigna difende e si mette in luce con un ottimo contropiede in solitaria sul filo della sirena, infine, Tuninetti è in serata positiva e si vede!
In attacco è Roano a guidare il gioco. Oltre a lui si segnalano i tanti rimbalzi presi da Ghigo, Varallo e Valinotti e le due triple di Pistone. 
La partita è anche l'occasione per l'esordio, in questa categoria, del giovanissimo Fiorito, unico della compagine classe 2006, che fa da subito vedere buone cose in difesa e mette 2 punti a referto.
Le stoppate di Perrone e i suoi numerosi canestri contribuiscono, infine, a costruire il vantaggio a doppia cifra che si manterrà costante per tutto il match.
I coach in questa partita hanno dato a tutto il roster la possibilità di esprimersi in campo e si dichiarano molto soddisfatti del gioco visto sul parquet.

Prossimo incontro: sabato 12/11/2022 ore 19.00, Gators – Mondovì (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento