lunedì 23 settembre 2013

Sport in piazza: grazie ai bambini dai Gators!!!

Con la bella esperienza di Sport in piazza a Savigliano, si è quasi concluso per i Gators l’impegno con queste iniziative promosse annualmente dal CONI e dai principali Comuni.
Rimane solo più la giornata di Moretta di domenica prossima 29 settembre.
Intanto però, la società degli alligatori visti i positivi riscontri di quanto finora svolto, in particolare sulla “piazza” saviglianese, ha voluto commentarli per bocca del presidente Nasari.
“Desideriamo ringraziare di vero cuore, oltre alle diverse centinaia nelle altre città, i circa trecento bambini e bambine che, nella sola Savigliano, hanno scelto di avvicinarsi al basket, accompagnati dai loro genitori, attraverso i giochi e le mini lezioni che i nostri istruttori hanno preparato ed offerto loro nelle circa sei ore continuative di attività da noi svolte a Sport in Piazza. Ciò è la dimostrazione che i ragazzi apprezzano il tempo e l’impegno profusi ed a loro dedicati, in cui sono loro i protagonisti, invece delle nostre squadre agonistiche, già “brave a giocare”. Questo abbiamo fatto in tutte le sedi, ricavandone grandi soddisfazioni, positivi riscontri dalle famiglie e la convinzione a continuare su questa strada supportati dal nostro splendido staff di allenatori, istruttori e animatori. Venerdì 27 settembre alle ore 21,15 nel nuovissimo Palasport di Caramagna comincerà la Stagione Sportiva della nostra prima squadra di Serie D contro Agnelli Torino, ma la nostra priorità resterà sempre il meraviglioso lavoro che stiamo svolgendo con i giovani! Grazie ancora a tutti! E veniteci a trovare nei nostri Centri Minibasket!”.
Oltre alle parole del Presidente, riportiamo anche la dichiarazione “a caldo” del nostro Tecnico e Coordinatore degli istruttori Gigi Toselli, dopo la conclusione dell'entusiasmante giornata di ieri che ha visto i Gators protagonisti della manifestazione Sport in Piazza a Savigliano e Cavallermaggiore:
“I numeri hanno decretato il successo della giornata sportiva dei GATORS, infatti più di trecento bambini hanno provato il nostro meraviglioso sport durante tutta la giornata! Abbiamo fatto canestro centrando in pieno il nostro obiettivo che è stato quello di promuovere la PALLACANESTRO, permettendo a qualunque bambino di provare il basket, coinvolgendoli con le iniziative del nostro afiatattissimo staff di Istruttori qualificati e Animatori. Picco massimo raggiunto nel pomeriggio alle 17.00 dove più di 70 bambini erano sul campo a sprizzare energia e divertimento nel gioco di avviamento alla pratica del basket il “moribillo”! Un vero e proprio “virus” quello dei GATORS che sta contagiando tutti i bambini di Savigliano, Cavallermaggiore e dintorni!
Vi aspettiamo a Savigliano il giovedì presso la Palestra delle Scuole Medie Schiaparelli per le annate 2005-06-07-08 ore 17-18 e per le annate 2002-03-04 ore 18-19" e a Cavallermaggiore il mercoledì presso il Palazzetto delle sport, ore 19-20.

1 commento:

  1. Complimenti per il grandissimo lavoro svolto, a sostegno di questo meraviglioso sport che è la PALLACANESTRO.
    Grazie.

    RispondiElimina