giovedì 7 giugno 2018

AMICHEVOLE OASI - ESORDIENTI/U13 SAVIGLIANO

I giovani e le giovani del gruppo grandi (2004-05 con qualche rinforzo 2002-03) del Progetto Oasi Gioco & Basket ci hanno veramente preso gusto a giocare a pallacanestro ed a mettersi alla prova sul campo, affrontando altre squadre Gators sotto canestro!
Dopo aver esordito in campo 15 giorni fa, incontrando in amichevole la squadra 2005-2006 del polo Gators Moretta, Torre S. Giorgio, Cardè, Villafranca, giovedì 31 maggio i nostri ragazzi, guidati da Alex Villois ed Edoardo Rosa, hanno affrontato la squadra Under 13/Esordienti di Savigliano degli allenatori Toselli, Marengo e Caglieri, guidata, per l’occasione, da coach Stefano Biglia.
Nuovamente tanto l’impegno, ma anche la sportività, contro avversari più giovani, ma già abituati alle partite e, questa volta, in molti momenti, gioco ad armi pari, segno che il lavoro svolto nella palestra di Via Malines sta dando i suoi frutti, grazie anche alla costanza dei ragazzi e delle ragazze ed alla santa pazienza dello Staff.
Ad inizio gara il grido “One Team Gators!” ed alla fine quello “What time is it? It’s Gator’s time!” hanno ricordato ai giocatori, ma anche al folto pubblico presente sulle gradinate della palestra Schiaparelli, la comune appartenenza alla grande famiglia degli Alligatori.
Ora la pausa estiva con l’impegno, però, di ritrovarci tutti a settembre per parlare seriamente del futuro del gruppo e delle prospettive di crescita del Progetto, ormai diventato, dopo sei anni, un ulteriore punto qualificante dell’offerta educativa Oasi Giovani e Gators.

Nessun commento:

Posta un commento