martedì 5 giugno 2018
Arriva la Festa di fine stagione Gators 2018!
Conclusi nel migliore dei modi gli impegni sportivi, tutta la grande famiglia dei Gators è pronta a festeggiare una stagione eccezionale e ricca di soddisfazioni.
La data da cerchiare sul calendario è sabato 9 giugno 2018, confermatissima anche quest’anno la sede di Moretta come location per l’evento.
Il programma della giornata si preannuncia ricchissimo.
A partire dalle 15.30 e fino alle 18.30, presso la Palestra della Scuola Media (via Martiri della Libertà 10) e presso i campetti all'aperto, sono previste moltissime attività e giochi con i fantastici istruttori, allenatori e animatori Gators. Un’ottima occasione per tutti gli Alligatori per mostrare a genitori e pubblico i propri miglioramenti e le proprie qualità in campo, oltre ad essere un momento fondamentale per rinsaldare i legami di amicizia.
Spazio per tutte le annate, provenienti da tutti i numerosissimi centri minibasket Gators.
Alle 19:30 tutti a tavola per la prelibatissima cena conclusiva nel parco del Santuario! Il menu? Gran costinata (costine, ali di pollo, salsiccia) ad opera degli abilissimi Amici dei Boschetti, con insalata, formaggi, dolce e acqua.
E durante la serata non mancheranno animazione, giochi e divertimento. L’invito naturalmente è rivolto non solo ai tesserati, ma anche e soprattutto a tifosi, simpatizzanti e appassionati di questo splendido sport.
Ci saranno inoltre moltissime sorprese che ancora non sveliamo ma che vi lasceranno stupefatti. Siete curiosi? Accorrete numerosi!
Per la cena occorre prenotare la propria presenza presso gli istruttori o i dirigenti oppure contattare Francesco Nasari (cell. 328 4424419 - email: fnasa@libero.it).
Insomma, gli ingredienti per una giornata speciale ci sono tutti, vi aspettiamo per celebrare insieme questa splendida annata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento