
Ed il Basket Club Gators non ha potuto mancare all'appuntamento, portando per le strade la pallacanestro. La giornata è iniziata fin dal mattino, con la sfilata delle 19 associazioni sportive intervenute alla manifestazione, con tanto di presentazione ufficiale e descrizione dell'attività svolta da ciascuna di esse. Il prosieguo della giornata ha visto cimentarsi i ragazzi in diverse prove di abilità, dal palleggio al passaggio per arrivare ad entusiasmanti gare di tiro, in cui si sono cimentati piccoli alligatori e non, il tutto condito da premi succulenti, ovvero i buonissimi e gustosissimi "alligatori" dai mille colori. Gli istruttori intervenuti per l'occasione hanno potuto dimostrare quanto questo bellissimo gioco sport possa divertire ed entusiasmare ogni persona, dal più piccolo dei bambini fino al più cresciuto dei genitori!!!
Alla fine, si è svolta una lotteria, alla quale hanno partecipato tutti i ragazzi iscritti al mattino e che avevano provato almeno 15 dei 19 sport presenti.
Insomma, la giornata è stata avvincente e divertente, e la speranza è che le dimostrazioni eseguite dai simpatici partecipanti possa invogliare i giovani marenesi ad iscriversi al corso che partirà il prossimo 24 settembre.
Buona stagione a tutti e...GO GATORS!!!
--
Enrico Botta
Nessun commento:
Posta un commento