
Come anticipato nell'articolo di apertura della nuova stagione, quest'anno non potremo contare su Fissore, out tutta la stagione per impegni di studio e sui due saluzzesi Baruzzo e Zuccarelli, tornati alla casa madre.
Per due saluzzesi che lasciano i Gators, ce ne sono però due in entrata: stiamo parlando di Andrea "Taddeo" Tagliano, playmaker classe '92 e Simone Lovera, lungo classe '93 entrambi già con esperienze di C2 a Saluzzo.
Sempre in cabina di regia, arriva da Fossano Luigi Grosso, play classe '92 con trascorsi a Moncalieri e a Fossano in C2.
Si rinnova quindi la collaborazione con Saluzzo, che tante soddisfazioni ha dato ad entrambe le società e aumenta la pattuglia fossanese, con la new entry Grosso che si aggiunge a Steve Ambrogio, Andy Sarvia ed al mitico Giambro.
Il roster 2012-13 sarà quindi composto dai seguenti giocatori: playmaker Cerutti, Tagliano, Grosso, guardie Ambrogio, Missenti, Faccia, Scotta, Sarvia, Ghione, lunghi capitan Tallone, Sabena, Nicola, Lovera, Colombano, Villois, Baretta e Bertaina allenatori i confermatissimi Mondino e Nasari, con la collaborazione di Gigi Toselli che lavorerà una volta ogni due settimane coi lunghi.
Buona stagione a tutti e GO GATORS!
Nessun commento:
Posta un commento