
ABC SERVIZI Gators: Berbotto 20, Fantini 20, Levrone 10, Racca 4, Gallo 2, Armando 0, Audero 0, Borile 0, Craco 0, El Rhorfi 0, Ianniciello 0, Prunotto 0. All. Dalmasso-Villois
Saluzzo B: Gavatorta 21, Enrico Soshia 16, Canavese 12, Partiti 9, Fedrica 7,Cailloi 6, Favolea 5, Panivello 4, Arrò 3, Aimone 0, Mattioli 0, Viale 0. All. Latini.
Sabato 23 novembre i giovani Alligatori affrontano tra le mura amiche la compagine di Saluzzo. Dopo pochi secondi Gallo sblocca il risultato realizzando in contropiede Gli ospiti reagiscono immediatamente costruendo buone azioni d’attacco e tentano la fuga, ma gli Alligatori rispondono colpo su colpo grazie alla verve offensiva di un ottimo Fantini e alla concretezza di Levrone. A cavallo tra primo e secondo quarto i Gators bloccano gli avversari nella loro metà campo, trovando in un ispiratissimo Berbotto i punti per rimanere agganciati al match. El Rhorfi garantisce vivacità all’attacco, Craco gestisce bene ogni possesso e il duo Armando-Prunotto è attento alla fase difensiva. Nel terzo quarto i padroni di casa subiscono il parziale che di fatto indirizza il match in direzione saluzzese. Nonostante il contraccolpo, però, gli Alligatori non mollano e trovano ripetutamente la via del canestro grazie ai già citati Berbotto e Fantini, entrambi top scorer della squadra) e Levrone. Ianniciello e Audero mantengono alta l’intensità di gioco, mentre Borile si rende pericoloso in più di un occasione trovando però il ferro. Nel finale Racca ruba la scena a tutti prima recuperando palla e confezionando un assist per Fantini, poi segnando due volte consecutivamente. Il risultato finale è 83 a 56 per Saluzzo. I giovani Alligatori sono rimasti in partita per oltre metà gara e per larghi tratti hanno confermato i passi in avanti visti in settimana durante gli allenamenti.
Prossimo incontro: Lunedì 02/12/2013 ore 18,45 Basket Fossano – ABC SERVIZI Gators (PALAZZETTO DELLO SPORT- Via Cherasco 7- FOSSANO - (CN)).
--
Marco Dalmasso
Nessun commento:
Posta un commento