sabato 23 gennaio 2016

Il punto sulle partite del weekend Gators!

I Gators, reduci da un’altra sconfitta, sono chiamati ad una reazione sul difficile campo di Chieri, squadra neo promossa che attualmente è in quinta posizione a 16 punti. I ragazzi di coach Toselli hanno cominciato sottotono il 2016 e vogliono tornare a vincere per muovere la classifica; gli avversari stanno disputando un ottimo campionato: il mix tra giovani e giocatori più esperti come Gaudio , Fuso e Turribio sta funzionando. Gli alligatori devono riordinare le idee e riprendere a difendere come nel girone di andata; nelle ultime due gare sono stati concessi troppi punti e canestri facili, in settimana la squadra si è allenata al meglio per cancellare queste lacune difensive. Nelle file Gators assenti per motivi di lavoro Cerutti, Ambrogio e Bongiovanni. Ci auguriamo di vedere una squadra tosta con l’atteggiamento giusto già dai primi minuti.

I Caymans faranno visita agli alessandrini del Monferrato basket. La squadra locale staziona nelle primissime posizioni della classifica, ma i ragazzi di Gio Mondino, nonostante le nuove e numerose assenze, faranno di tutto per tornare alla vittoria. Palla a 2 alle ore 21 di Venerdì 22 gennaio al palasport di San Salvatore Monferrato

U15 Gators Racconigi: la squadra è reduce da un'ottima prestazione casalinga contro Busca e vuole allungare la striscia positiva nell'insidiosa trasferta di Saluzzo. L'appuntamento per tutti gli appassionati è sabato pomeriggio alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport di Saluzzo di via della Croce, 54.

U14 Gators MoToCar: prossimo impegno sabato 23 gennaio 2016 ore 17.00 in casa contro Promosport Boves. I ragazzi di Botta e Nicola hanno conquistato domenica scorsa la vetta della classifica, inanellando la sesta vittoria consevutiva su altrettante gare disputate, confermando di essere quest'anno una protagonista del campaionato. Con Boves sono dunque chiamati a continuare la striscia positiva, con l'idea di caricarsi al massimo per la sfida al vertice della domenica successiva con Caraglio.

Under 14 Racco: domenica 24 gennaio i gators ospitano tra le mura amiche l'ottima formazione di Mondovì. Gli alligatori cercheranno di dare continuità alla grinta e al buon gioco visti nell'ultimo match di campionato. Palla a due alle ore 10.30.

Under14 Savi: riposo

Under13: si giocherà domenica 24 Gennaio alle ore 10.00 il derby cittadino tra i Gators e l'Amatori Basket. Gli Alligatori sono ancora imbattuti e dominano il campionato, gli avversari navigano a metà classifica. Appuntamento per domenica mattina a tutti gli appassionati Gators al palazzetto dello sport di Savigliano, per tifare i nostri baby Gators che scenderanno sul campo agguerriti piu' che mai!!!

U12 Lady Gators: domenica 24 gennaio 2016 trasferta difficile a Farigliano con la seconda formazione della cittadina. I baby del coach Kovacki sono una squadra ostica che sarà dura sconfiggere, ma le nostre Lady andranno su con la solita grinta e voglia di lottare che sta contraddistinguendo la loro prima stagione sportiva insieme!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS

Nessun commento:

Posta un commento