martedì 19 gennaio 2016

U14: GATORS SAVI – PROMOSPORT CUNEO 60-52

Parziali: 11-9, 28-23, 44-31

GATORS SAVI: Ghigo M. 21, Davicco 9, Stima 8, De Leo 6, Roano 4, Catalano 4, Baretta 4, Rubinetto 2, Barra 2, Ghigo A, Franzi G, Franzi P. All. Mascolo-Toselli

PROMOSPORT CUNEO: Macagno 11, Eandi 10, Nistor 8, Giraudo 7, Ali 5, Cavallo 4, Vasco 3, Hadouz 2, Vitelli  1, Ali, Guerrero. All. Grosso

Nel giro di 3 giorni doppio impegno per i giovani Gators, contro 2 squadre insidiose. Ma la grande grinta e l’impegno di tutti ha permesso di raccogliere l’intera posta in palio e di portare a casa 2 vittorie al termine di 2 partite dall’andamento simile.
La trasferta di Fossano non parte nel migliore dei modi, alle assenze note si aggiunge anche Barra con un infortunio all’ultimo momento che lo costringerà a giocare solo qualche sprazzo di match. Nonostante la rotazione ridotta a 7 giocatori, i Gators partono subito forte e si portano in vantaggio, grazie all’ottima prestazione sui 2 lati del campo di Davicco e Roano, e alla solidità di Ghigo M e Catalano, super a ingabbiare il lungo avversario nonostante la differenza di altezza. Dopo un tentativo di rientro dei fossanesi, i giovani alligatori ritrovano il comando delle operazioni con De Leo e Rubinetto che mettono a segno canestri pesanti, così come Ghigo A.
La partita casalinga contro i cuneesi  conferma l’ottimo stato di forma della squadra, ed i rientri di Stima e Baretta, unita al recupero di Barra, permette di gestire meglio le energie e mettere in campo il 120% da parte di tutti. Alcuni palloni rubati dai fratelli Franzi risulteranno preziosi per lanciare i contropiedi dei saviglianesi e portare a casa un risultato positivo.

Prossimo incontro: mercoledì 27 gennaio contro il Promosport Busca a Busca.

Nessun commento:

Posta un commento