martedì 26 gennaio 2016

U15: SALUZZO - ABC SERVIZI GATORS 61-69

ABC SERVIZI Gators: Levrone 22, Gallo 14, Berbotto 12, Kodrinaj 10, Malengo 9, Alegre 2, Armando 0, Burdese 0, Craco 0, Lino 0, Racca 0, Rosa 0. All. Villois-Nicola.

Saluzzo: Guzhda 26, Comba 14, Saltarello 6, Quaranta 4, Bedino 2, Favole 2, Maero 2, Martina 2, Viale 2, Risso 1. All. Racca

Sabato 23 Gennaio l’U15 è ospite dell’ABA Saluzzo, squadra che galleggia a metà classifica come i Gators. Il primo periodo è molto equilibrato e la squadra ospite conduce per una manciata di punti, merito anche di buon lavoro in entrambe le metà campo di Malengp. Nel secondo periodo, la squadra riesce ad aumentare leggermente il divario: il trio Berbotto, Gallo e Levrone concretizza ottime azioni offensive mentre Alegre, Armando, Lino e Racca lottano in fase difensiva strappando numerosi rimbalzi e recuperando alcuni palloni agli avversari. Al rientro dagli spogliatoi le sorti della partita non cambiano: Burdese e Rosa offrono il loro classico contributo difensivo mentre Craco è bravo a gestire la squadra in attacco, ben coadiuvato da Kodrinaj. Quando il vantaggio raggiunge una decina di punti i coach Villois e Nicola provano alcuni esperimenti in campo, ma la squadra di casa ha il merito di non mollare rientrando in partita e tenendo il match avvincente fino allo scadere. Un’alta ottima prova di squadra dei baby Gators, che dovranno continuare a lavorare duro in allenamento e migliorare sempre di più.

Prossimo incontro: Sabato  30/01/2016 ore 15.00 ABC SERVIZI Gators – Reviglio Towers Girls Ceva (Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 – Racconigi (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento