domenica 21 maggio 2017

U16: ABC SERVIZI GATORS - FARIGLIANO 42-71


Parziali: 7-17, 12-19, 17-16, 6-19

ABC SERVIZI Gators: Minnone, Craco 9, Malengo 2, Racca 2, Audero, Gallo 21, Paschetta, Ianniciello 5, Albertino, Fantini 3, Vallarino. All. Mascolo

Farigliano: Pecchenino 25, Botto 3, Boldrino 4, Raviola 26, Casale 3, Schellino 4, Cagnassi 2, Logrippo. All. Alfero.

VIRTUS FOSSANO - ABC SERVIZI GATORS 34-53

Parziali: 10-10, 13-17, 7-5, 4-21

ABC SERVIZI Gators: Craco, Levrone 7, Armando, Racca 4, Gallo 9, Borile 3, Paschetta, Ianniciello 14, Burdese 7, Fantini 3, Vallarino 5. All. Mascolo

Fossano: Borgogno, Simeone, Lamnaouar, Campana, Vigna, Valle 3, Scarano 2, Lamberti 2, Cravantola, Bosio 10, Duca 10, Gaveglio 6. All. Dematteis

Cala il sipario sulla stagione 16/17 per gli Allievi di Racconigi, con due partite nell'arco di 5 giorni, che hanno rispecchiato più o meno l'andamento della stagione, fatta di alti e bassi.
In settimana, eccezionalmente a Moretta, gli Alligatori affrontano il Farigliano, ottima squadra proveniente da un campionato FIP e che mette in difficoltà una squadra troppo svogliata e senza voglia di combattere.
Altra storia nel weekend contro Fossano, una squadra inferiore tecnicamente rispetto ai precedenti avversari, ma molto migliorata e in grado di complicare la vita ai Gators, che però mettono in campo il cuore e la voglia di concludere la stagione con una prestazione convincente.
Facendo un analisi della stagione, emerge come l'impegno e il lavoro svolto durante gli allenamenti iniziano a ripagare e mostrare quello che è il gioco della squadra, aiutato dalle ottime qualità fisiche di alcuni e dalle buone individualità. Chiaramente i margini di miglioramento sono enormi, il finale di stagione e l'estate verranno utilizzati per cercare di colmare le lacune e i difetti emersi, per presentarsi alla prossima stagione preparati e pronti a stupire gli avversari.
 Un ringraziamento particolare da parte della società Gators e dello Staff va ai genitori, sempre presenti a sostenere e tifare i propri figli, ma anche a sostenere il Coach in alcuni momenti delicati, senza mai fare polemiche o proteggere a prescindere i ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento