mercoledì 3 maggio 2017

U16: VIRTUS FOSSANO - GATORS MOTOCAR 55-54

Parziali: 16-11; 16-15; 9-14; 14-14.

Gators MoToCar: De Leo, Anghel, Bertolotto, Speranza 5, Borda 3, Nicola 18, Adamini, Carnevale 7, Roano 9, Carle 12. All. Botta - Nicola.

Virtus Fossano: Simeone, Vigna, Valle 2, Scarano 9, Lamberti 4, Cravanzola 9, Marcellino, Vassallo, Bosio 12, Leone, Mulamba 12, Gaveglio 7.  All. Dematteis.

Sabato 29 aprile, seconda giornata della fase post season del campionato Allievi. I Gators Motocar sono ospiti dei locali fossanesi della Virtus, squadra composta a metà da ragazzi e ragazze. L’avvio è tutto marca dei padroni di casa che appaiono molto più motivati e decisi a recuperare tutti i palloni vaganti. I nostri d’altro canto stentano ad entrare in partita e rimangono ad inseguire per tutta la prima metà della partita. Nicola e Carle sono propositivi in attacco, ma è tutta la squadra che fa fatica a contenere le folate avversarie, in particolar modo di Bosio che sembra imprendibili.
Nel terzo quarto c’è una parvenza di “risveglio” che porta a piazzare un break che porta ad impattare più volte la partita, e spesso anche ad andare in vantaggio. I padroni di casa però ci credono di più e, complici anche un paio di infortuni occorsi a De Leo e Carnevale, non si riesce ad arrivare a fine artita con qualche punto di vantaggio. Ospiti a +1 a pochi secondi dalla fine, i Gators effettuano una rimessa in attacco sotto canestro ma i due tentativi di Nicola e Borda non portano il sorriso del foglio rosa.
“Prestazione sottotono di quasi tutti” commenta coach Botta a fine gara “i nostri sembrano patire questo cambio di campionato non tanto fisicamente, ma di testa, entrando molli in campo e andando giù d morale alla prima occasione andata male”.  Martedì, ultima partita dell’anno: per terminare bene la stagione occorre mettere in campo un po’ di cuore: il cuore Gators!!!

Nessun commento:

Posta un commento