lunedì 22 febbraio 2016

DELFINI CARMAGNOLA - ZETAEMME CAYMANS 69-49

Parziali: 18-19, 25-5, 13-13, 13-12.

ZETAEMME Caymans: Ghione 22, Biga 13, Cerutti 7, Botto 4, Colombano 3, Marano 0, Giambrone 0, Castelli 0. All. Mondino

Carmagnola: Cavaglia' 27, Rosa 15, Canone 7, Vaschetti 5, Pecchio 5, Lucchetta 4, Candela 2, Bertola 2, Amadei 2, Abbate 0, Primiero 0. All. Pecchio

Sesta giornata di ritorno, 21 febbraio, si trasforma per i Caymani nel peggior venerdì 17 di tutti i tempi. Andiamo con ordine: oltre allo squalificato Missenti (speriamo per l'ultima volta, anzi, sicuramente per l'ultima volta), Coach Mondino perde a poche ore dal match Andy Sarvia ed i lunghi Masaneo e Tallone.
Si va a Carmagnola perciò con otto giocatori effettivi. I Caymani partono molto bene, attaccano con determinazione, il Lider Ghione e Biga segnano con continuità da fuori e sotto le plance, ben assistiti da Cerutti e coadiuvati a rimbalzo da Colombano e Botto. Ma la sfortuna ha in serbo il colpo peggiore: dopo un paio di minuti del secondo quarto, Marano si gira il ginocchio a metà campo. Immediatamente viene chiamata l'ambulanza per immobilizzare l'arto del giocatore. La partita si interrompe per una ventina di minuti ed alla ripresa, i ragazzi, scossi dall'accaduto, perdono ogni forma di energia, subendo un parziale di 25-5 che determinerà il risultato finale della gara. Inoltre, nel secondo tempo, a causa degli innumerevoli falli fischiati, Capitan Giambrone e compagni giocano gli ultimi 4 minuti in 4. "La quantità di malasorte accaduta oggi è spaventosa. Avremmo voluto affrontare Carmagnola in ben altro modo e devo dire che ci stavamo anche riuscendo, con un ottimo primo quarto.
Poi l'infortunio di Mirko ci ha destabilizzato e non siamo più riusciti a farci sotto nel punteggio. Nonostante tutto, abbiamo giocato e lottato anche in quattro, senza mai cedere. Ora aspettiamo notizie confortanti dal ginocchio di Mirko, al quale vanno tutti i nostri auguri di pronta e veloce guarigione "

Prossimo incontro: Venerdì 26/02/2016 ore 21.00, ZETAEMME Caymans - Castellazzo (Palasport - Via San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN))

Nessun commento:

Posta un commento