
Saluzzo: Lorenzelli E. 8, Gullino 6, Nicola 6, Lorenzetti A. 5, Gervasone 4, Cavallo 3, Bulku 2, Gervasone R. 2 Marchetti 2, Latini 0, Agù 0, Lorenzelli C. 0. All. Latini.
Domenica 28 febbraio gli Alligatori di Racconigi sfidano la compagine di Saluzzo. Diverse le assenze tra i padroni di casa, tra le quali quella del top scorer Fantini.
L’inizio degli Alligatori è convincente. Borile e Ianniciello mostrano subito una grande intesa, mentre Minnone conduce bene le operazioni in cabina di regia. Vallarino prova a contrastare la maggiore fisicità avversaria, imponendosi sotto le plance, mentre i subentrati Tesio e Albertino mostrano subito grande concentrazione e aggressività.
Saluzzo a poco a poco allunga, ma gli Alligatori restano a contatto, grazie alla tenace difesa del duo Palmieri-Drago e alle iniziative di capitan Prunotto.
Gli ospiti provano più volte ad allungare, ma i Gators restano a contatto. A menare le danze ancora una volta un incontenibile Borile, protagonista di ottime giocate. Gli fa eco uno straordinario Ianniciello, caparbio a buttarsi su tutti i palloni, realizzare assist e canestri, difendere con grande combattività.
A loro si aggiunge Defranco, cresciuto in efficacia durante il match, e Paschetta, punto di riferimento della squadra in molte situazioni.
Vince Saluzzo 38 a 24. Partita avvincente, utilissima nel responsabilizzare molti giocatori a gestire nuove situazioni e nel proseguire il processo di crescita della squadra.
Prossimo incontro: sabato 05/03/2016 ore 17.00 Gators Motocar – Gators Savi (Palestra – Moretta (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento