Parziali 13-7, 18-7, 20-11,12-7.
ZETAEMME Caymans: Tallone 13, Mellano 10, Canfora 3, Appendino 3, Caula 2, Marano 1, Giambrone 0, Tomatis 0. All. G.Mondino
I Caymani viaggiano in direzione Carmagnola per l’ultima partita della stagione regolare. I playoffs verranno giocati solo dalle prime 4 formazioni in graduatoria. Al secondo posto c’è proprio il Team dei Delfini di Carmagnola, che occupa stabilmente l’empireo della Promozione da diverse stagioni. La formazione di Coach Gio Mondino si presenta a quest’ultimo atto con tante assenze e molti acciaccati. Sono solo 8 (su 19) i giocatori a disposizione. Nonostante il numero esiguo, i biancoverdi partono decisamente bene e piazzano un 6 a 0 che sblocca la gara. I locali, dopo alcuni minuti di difficoltà, iniziano ad ingranare e trovano con continuità il fondo della retina. Esattamente l’opposto di ciò che succede ai Caymani, i quali giocano bene, eseguono bene, ma non segnano mai!
Solo Tallone in contropiede e Mellano sotto canestro riescono a raggiungere la doppia cifra nei tabellini.
“Nonostante il passivo notevole, i ragazzi hanno giocato per 40 minuti a uomo, senza usare scorciatoie,assumendosi le proprie responsabilità. La manovra è stata anche fluida e piacevole, ma stasera, il pallone non entrava mai“.
Terminata la stagione regolare , i Caymans si alleneranno ancora tutto il mese di maggio, in ottica del prossimo campionato, che dovrà dimostrare la crescita di questo gruppo , voglioso di raggiungere un piazzamento più elevato possibile in graduatoria.
mercoledì 1 maggio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento