
Saluzzo: Risso, Drapi, Martin, Llulla, Lekay 2, Russo 14, Giordano 9, Ghio 12, Luani 2, Peralta 2, Dermoumi 4, Caporgno 4. All: Rabbia Toni
Seconda vittoria stagionale per la giovane squadra West Coast che contro gli amici di Saluzzo trova una meritata ciliegina su questa lunga e difficile stagione.
Una stagione che ci ha visto affrontare squadre di nati 2005 mentre noi schieravamo sempre 2006-2007 e qualche 2008, abbiamo patito fisicamente e tecnicamente per molti mesi ma nel girone di ritorno si sono visti molti miglioramenti.
Alcune partite ci sono sfuggite di mano per mancanza di esperienza e perché gran parte della squadra si affacciava per la prima volta ad un campionato giovanile, ma bisogna fare un applauso a tutti i ragazzi perché si sono sempre allenati con costanza senza mai abbattersi.
Anche in questa ultima gara non sono mancate le emozioni perché i viaggianti hanno recuperato anche quindici punti ritornando a contatto negli ultimi minuti, ma questa volta siamo stati bravi a gestire gli ultimi possessi che hanno portato alla vittoria.
Ora si potrà chiudere al meglio questa stagione e prepararsi alla prossima dove saremo noi i più “vecchi” è sicuramente potremo toglierci molte soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento