
Mondovì: Poggio 7, Camperi 6, Fontanone 5, Crippa 4, Giudici 4, Melino 2, Bertolino 0, Margaria 0, Somà 0. All. Kovacki.
Sabato 18 febbraio gli Alligatori affrontano in trasferta la compagine di Mondovì. L’inizio è contratto da parte di entrambe le squadre e i canestri sporadici. La prima fase di gara sorride maggiormente ai padroni di casa, ma Cavallermaggiore è abile a rispondere colpo su colpo alle iniziative avversarie. A metà gara lo score è in totale equilibrio, con i Gators avanti di una lunghezza (16-15). Al cambio di campo varia anche l’inerzia di una sfida fino a quel momento avara di emozioni. Gli ospiti rientrano sul parquet consci dei propri mezzi e, grazie ad un gioco spumeggiante e intenso, infliggono ai padroni di casa un parziale di 21 a 0, che di fatto spezza in due l’incontro. Sulle ali dell’entusiasmo, gli Alligatori non speculano sul vantaggio, continuando a premere sull’acceleratore e ogni giocatore chiamato in causa offre un contributo sensazionale alla squadra permettendo di chiudere il match sul punteggio di 57 a 28. I Gators ritornano al successo grazie ad una prestazione convincente e che lascia ben sperare per i prossimi impegni. Da segnalare l’ottima prova di Appendino in cabina di regia e di Pampiglione per grinta ed efficacia.
Prossimo incontro: Sabato 25/02/2012 ore 17,30 SFEL Cavallermaggiore- ASD Cuneo (Palasport - Regione San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).
--
Marco Dalmasso
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGippo
Ciao Gippo,
RispondiEliminavienici a vedere, sabato giochiamo in casa contro Cuneo!