Gli alligatori sono tornati alla vittoria la scorsa settimana sul campo del Tam Tam, adesso devono affrontare la squadra più in forma del campionato che, dopo un avvio stentato, ha preso ad ingranare, e nel 2015 ha un filotto di 3 vittorie consecutive.
All’andata uno strepitoso ultimo quarto caratterizzato da 3 bombe consecutive permise ai Gators di riacciuffare la gara e portare a casa i due punti su un campo difficilissimo, siamo certi che la Ginnastica farà di tutto per renderci il “favore”.
Gara importante per la classifica ma anche in prospettiva di entrare nei playoff.
Palla a due alle ore 21,15 di venerdì 30 gennaio alla PalaGators
Causa nuova concomitanza con la gara interna dei Gators, i Caymans posticipano il dodicesimo turno a Martedi 3 Febbraio alle ore 21,00 contro la formazione della Virtus Asti .
Gli ospiti occupano la parte bassa della classifica con soli due successi .
Capitan Tallone e compagni vogliono tenere alta l'intensità in vista del big match della prossima settimana, a Grugliasco contro i primi inseguitori.
Gli Under 15 saranno impegnati nello scontro casalingo contro Promosport Vignolo B. La squadra sta lavorando bene in allenamento e sta migliorando partita dopo partita, il giusto premio sarebbe giocarsi finalmente una partita per tutti i 40 minuti. Palla a due Domenica 1 Febbraio alle ore 11.00 al Palazzetto dello Sport di Racconigi
U14 Gators Alligatori e Gators Racconigi questa settimana non disputano il derby causa molte defezioni nelle due squadre. Il recupero è stato fissato per martedì 10 febbraio 2015 ore 19.00 presso palestra G. Balbis di Moretta.
Nell'ultima giornata di andata, gli Alligatori dell'Under13, saranno in campo contro gli avversari dell'Oasi Laura Vicuna. I baby Gators scenderanno in campo con la convinzione di mettercela tutta e provare a giocarsi il match alla pari, comunque vada giocare al meglio delle proprie possibilità e dare il massimo sarà già una grande vittoria! Rosa al completo per Coach Toselli, che puo contare sulla presenza di tutti dopo le varie influenze che hanno copito la squadra. Appuntamento per sabato 1 Febbraio ore 15.30, presso la palestra Oasi Laura Vicuna a Rivalta di Torino
Per gli Aquilotti dell'annata 2004 impegno domenica 1 febbraio alle 10.30 al palazzetto di Cavallermaggiore per la quarta giornata del trofeo FIP. Avversario di turno la forte compagine di Alba. Dopo l'amichevole tutta interna di due settimane fa, torna quindi l'occasione di confrontarsi con un'altra realtà e con altri giocatori, facendo vedere a istruttori e genitori che si continua a crescere."
#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS