
ZETAEMME Caymans: Ghione 27, Riva15, Missenti11, Marano11, Biga10, Botto6, Donalisio 6, Giambrone 2, Colombano 2, Borsa1, Tallone1, Cerutti 0.All. Mondino-Tamagnone.
Monferrato A: Cattaneo 14, Zanotti 9, Coffa 6, Coda D. 5, Coda M. 5, Visconti 1, Coda L. 0, Giovannozzi 0.
Venerdì 9 gennaio riprende il campionato di prima divisione. La squadra capolista dei Caymans riceve nel proprio palazzetto la visita dei casalesi del Monferrato basket A. Coach Mondino e coach Tamagnone per l'occasione iscrivono a referto 12 atleti , tra cui spicca l'esordio stagionale di Riccardo Borsa. Si rivedono in campo dopo alcune settimane d'assenza , sia Giambrone che Donalisio . Nell'altra metà campo invece, i giocatori a disposizione risultano solo 8.
Nonostante cio'i padroni di casa vogliono onorare l'impegno e soprattutto provare a giocare a basket.
La partita in se' dura pochi istanti, perché già alla fine del primo quarto, il distacco e' da doppia cifra. Entro l'intervallo lungo di metà gara,tutti i Caymani sono scesi in campo e praticamente tutti si iscrivono a referto. La partita perciò si trasforma in nulla più di un allenamento agonistico con il vantaggio che si dilata fino al 92 a 40 finale. Troppo il divario tecnico ed atletico tra le due formazioni. "Trovare le motivazioni dopo il derby e le festività di fine anno non è stato facile, ma almeno a sprazzi abbiamo giocato a basket, contro una squadra avversaria spigolosa che non ha risparmiato alcuni colpi duri, nonostante il match non sia mai stato in discussione. Anche chi ha giocato di meno finora, ha potuto mettere minuti importanti nelle gambe. Andiamo avanti con la volontà di migliorare".
Il prossimo incontro, causa concomitanza con i Gators,verrà disputato lunedì 19 gennaio alle 21,15 contro la formazione del Monferrato B.
Prossimo incontro: Lunedì 19/01/2015 ore 21.15, ZETAEMME Caymans - Monferrato B (Palasport - Via San Giorgio CAVALLERMAGGIORE (CN))
Nessun commento:
Posta un commento