martedì 13 gennaio 2015

U14: PGS VICTORIA - GATORS ALLIGATORI 118-49

Parziali: 31-9, 29-14, 30-18, 28-8.

Gators Alligatori: Nicola S. 22, Alegre 10, Nicola A. 9, Carle 4, Monge 2, Speranza 2, Ardeleanu 0, Borda 0, Dagatti 0, Kola 0, Roggiapane 0.

Venerdì scorso 9 gennaio 2015 si è disputata l'ultima giornata del girone di andata del campionato U14 ad Alba, nella palestra delle scuole elementari 3^ circolo contro la forte compagine del PGS Victoria.
La gara non ha avuto storia, in quanto i padroni di casa hanno dominato fin dalle prime battute di gioco, sfruttando le dimensioni contenute del campo e la maggiore aggressività.
I giovani Alligatori hanno provato a reggere lo scontro, ma nella maggior parte delle occasioni hanno avuto la peggio negli scontri fisici con avversari più vecchi di età e più grossi di stazza.
I due fratelli Nicola ed Alegre sono riusciti in alcuni frangenti a bucare la difesa di Alba, Carle e Monge hanno provato a pungere in contropiede ma purtroppo le basse percentuali al tiro hanno vanificato i tentativi di realizzazione, Ardeleanu, Speranza e Roggiapane hanno provato a contrastare gli avversari in difesa, mentre Borda, Dagatti e Kola si sono dati da fare in tutte le zone del campo.
Aimè, il predominio a rimbalzo dei colossi albesi ha giocato un ruolo determinante nell'andamento della gara, concedendo loro moltissime occasioni di doppi e tripli tiri a canestro, con conseguente largo margine nel punteggio finale che li ha visto portare a segno la vittoria.
Anche se il risultato è stato pesante non bisogna mollare e continuare a lavorare in palestra per migliorare i fondamentali e la collaborazione di squadra necessari per contrastare al meglio qualunque avversario.
DAI RAGAZZI!!!
#GOGATORS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Prossimo incontro, sabato 17 gennaio 2015 ore 15,30 Gators Alligatori - ABA Saluzzo, Palestra Scuole Medie G. Balbis - Moretta (CN).

Nessun commento:

Posta un commento