
All’andata non è stata una bella partita, le percentuali basse e le tante palle perse hanno dato vita ad un incontro combattuto ed emozionante sul campo ma non piacevole per gli amanti del bel gioco, alla fine le giovani pantere sono riuscite a portare a casa il risultato, sfruttando la migliore freschezza atletica, piazzando un break decisivo nel terzo quarto.
Dopo il girone di andata entrambe le squadre si trovano nel gruppo che insegue la capolista 5 Pari (22 punti) e i secondi Pinerolo e Sagrantino (20 punti) con 16 punti in classifica insieme ad Asti ed Oasi Vicuna, quindi in piena zona play off. Rispetto all’andata i Gators potranno contare sull’apporto di Arese e Rissolio e con tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Burdese ancora convalescente dopo una brutta distorsione alla caviglia.
Partita dall’esito imprevedibile, la statistica è a sfavore dei Gators che dal PalaFerrua non sono mai usciti con il referto rosa, speriamo in un cambio di tendenza…. Ci auguriamo di vedere una partita combattuta agonisticamente e piena di belle giocate, e come sempre... che vinca il migliore!!
Palla a due alle ore 18,00 di domenica 11 gennaio al PalaFerrua di Savigliano
Venerdì 9 gennaio i Caymans tornano in campo dopo le festivita' natalizie , in casa a Cavallermaggiore per affrontare la formazione del Monferrato "A".
I Casalesi stazionano al fondo della classifica con solo 2 successi al proprio attivo,ma i ragazzi di Gio e Daniele non devo sottovalutare gli avversari.
Perciò ci aspettiamo la solita intensità da Capitan Tallone e compagni che faranno di tutto per allungare l'imbattibilità di inizio stagione. Palla a 2 alle 21,15
La squadra U15 inizierà l'anno nuovo con la difficile trasferta di Alba per la prima gara del girone di ritorno. Nella partita di andata i ragazzi avevano disputato un'ottima partita giocando per alcuni tratti alla pari contro una squadra di livello superiore. L'aspettativa di fare altrettanto è grande!!! Palla a due sabato 10 gennaio ore 15.30 nella Palestra delle Elementari "U. Sacco" di Via Edmondo de Amicis, 1 ad Alba.
Gli U14 CSI Gators MoToCar saranno impegnati per la 5a giornata di andata ad Alba contro la formazione del PGS Victoria nell'insolito orario delle 18.45 di venerdì 9 gennaio. Speriamo che le vacanze natalizie appena concluse (e i panettoni!!!) non abbiano appesantito oltremodo i nostri atleti, così da vederli riprendere in modo convincente il cammino in questo campionato che al momento registra uno score di 2 vittorie e 2 sconfitte.
L’U14 di Racconigi riprenderà la prossima settimana.
Sabato 10 Gennaio gli Under13 Gators inizieranno il 2015 in trasferta a Piossasco.
Dopo la conquista della prima vittoria, nell'emozionante trasferta a Pinerolo, gli Alligatori sono pronti a dare battaglia in ogni match e dimostrare i miglioramenti ottenuti con il lavoro durante gli allenamenti.
I Gators non vedono l'ora di potersi confrontare con gli avversari che sono formazione di uno tra i migliori settori giovanili del Piemonte e navigano a metà classifica del campionato.
Gli Aquilotti One Team Gators disputeranno la prossima gara domenica 18 gennaio 2015 al Palazzetto dello Sport di Savigliano alle ore 15.00, in una sfida tutta interna che sostituirà la partita contro il MB Snoopy Bra cancellata per ritiro dal Trofeo.
#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS
Nessun commento:
Posta un commento