martedì 20 gennaio 2015

U13 REG.: GATORS - BEINASCHESE 23-54

Parziali: 4-10, 6-25, 6-9, 8-13

Gators: Nicola 10, Baretta 4, Davicco 3, Catalano 2, Carle 2, Fantini 2, Bertolotto 0, De Leo 0, Ghigo, Roano 0, Stima 0 . All.: Nasari-Scotta.

Beinaschese: Bonomini 27, Pagano 9, Di Polito 6, Abazia 2, Pnetta 2, Paolucci 2, Luciani 2, Noto 2, Zanetti 1, Bianconi 0, Scotellaro 0. All.: Balossino.

Domenica 18 Gennaio va di scena, presso il palasport di Cavallermaggiore, l'incontro tra i Gators dell'under13 e la Beinaschese. Gli ospiti sono squadra di alta classifica e squadra decisamente forte fisicamente e tecnicamente. Gli Alligatori devono fare a meno dei Coach Toselli e Mascolo, impegnati al corso Minibasket, ben sostituiti dal Presidente Nasari e da Coach Scotta. Assenti della partita anche Robasto e Antonielli alle prese con malanni fisici. Il primo quarto è giocato in maniera efficace dagli Alligatori, Baretta apre le danze con un bel canestro seguito da due tiri liberi di un febbricitante Nicola. Ghigo domina i rimbalzi, Roano si distingue per una perfetta difesa, mentre De Leo non trova i due punti, nonostante diverse giuste conclusioni. Nel secondo quarto i forti avversari dominano il match, anche se Sitma e compagni giocano al massimo delle proprie possibilità. Catalano porta palla con efficacia, mentre Davicco colpisce da distanza ravvicinata. Va a referto anche Carle con assist di Bertolotto, Fantini spicca negli uno contro uno in attacco. Nel terzo e ultimo quarto gli Alligatori non si arrendono e lottano fino all'ultimo secondo, dimostrando ancora una volta che non si molla mai! Il Presidente Nasari commenta: mi sono piaciuti i ragazzi per la grinta e lo spirito di gruppo messo in campo. Tecnicamente sono migliorati molto, grazie al lavoro dello staff e alla passione dei ragazzi, purtroppo il campionato non è dei piu' facili, ma la strada intrapresa è quella giusta ed quella che porterà sicuramente molte soddisfazioni in futuro ai nostri ALLIGATORI!!!

Prossimo incontro GATORS-Saluzzo, Domenica 25 Gennaio 2015 ore 10.30 - Palazzetto dello sport di Savigliano, Via Giolitti.

Nessun commento:

Posta un commento