
ZETAEMME Caymans: Missenti 15, Sarvia 12, Biga 10, Donalisio 8, Villois 7, Sorasio F. 6, Marano 6, Cerutti 5, Castelli 3, Colombano 3, Riva 2, Crosetto 0. Allenatori: Mondino-Tamagnone.
Monferrato B: Cortellazzi 17, Lucisano 8, Dallera 3, Bindi 2, Bergamaschi 2, Bui 1, Battello 0, Barbagallo 0, Tiengo 0, Bottanelli 0. Accompagnatore: Amisano.
Per questa volta incominciamo dalla fine: ecco le due squadre immortalate e abbracciate a metà campo con in mano una tshirt dei Caymani, preparata e firmata da tutti i giocatori ed allenatori.
La maglia verrà consegnata a Stefano 'Steve' Giuggi, giocatore della squadra avversaria che durante una delle prime gare di campionato, cadendo ha battuto la testa, e il giorno seguente e' entrato in coma a causa di un edema cerebrale.
La buona notizia e' che Steve, dopo 70 giorni si è risvegliato e adesso si sta riprendendo in un centro specializzato a Parma. "Forza Steve, i Caymani sono con te!"
Per il resto la gara ricalca le precedenti, con tutti i giocatori che danno il proprio contributo e che si iscrivono a referto. Prima convocazione e primi punti per Marco "L'Airone" Villois, figlio del presidentissimo Elio.
Prossimo incontro: Mercoledì 28/01/2015 ore 21.15, Teneroni Asti - ZETAEMME Caymans (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Gerbi 2 ASTI)
Nessun commento:
Posta un commento