venerdì 23 gennaio 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Partendo dai buonissimi 36 minuti giocati la scorsa settimana contro la capolista 5 pari, i Gators nella terza giornata di ritorno fanno visita al Tam Tam reduce dalla vittoria contro il Conte Verde. All’andata gli Alligatori si trovavano nella stessa situazione, 2 sconfitte nelle prime due giornate, ma tra le mura amiche riuscirono a portare a casa il primo referto rosa della stagione dopo una gara combattuta.
Come qualche mese fa i Gators hanno bisogno di una vittoria per riagganciare il gruppo play off, ma sul difficile campo torinese Dabbene e company daranno filo da torcere agli alligatori; si preannuncia una partita non facile come tutte quelle disputate fino ad oggi.
Palla a due alle ore 19,30 di domenica 25 gennaio alla Palestra Comunale di via Balla 13, Torino

I Caymans di Gio Mondino e Daniele Tamagnone torneranno in campo mercoledì 28 alle 21,15 ospiti dei Teneroni Asti.
I ragazzi vogliono tornare dallo storico palazzetto di Via Gerbi con altri 2 punti e la striscia vincente intatta.

La squadra U15 sarà impegnata nella trasferta di Cuneo, contro la compagine del PromoSport Vignolo A. Dopo una prestazione in leggero calo, la partita di domenica dovrà essere l'occasione di riscatto per riprendere la buona strada!!! Palla a due domenica 25 gennaio ore 11.00 al Palasport di Cuneo - Borgo San Giuseppe.

I Gators under 14 di Racconigi tornano a giocare tra le mura amiche dopo tre trasferte consecutive. Avversario di turno la compagine di Saluzzo, formazione in crescita. L'obiettivo è lavorare intensamente in settimana per continuare a migliorare e arrivare concentrati al match, in programma sabato 24 alle ore 15.00.

U14 Gators Alligatori: dopo la sconfitta casalinga contro Saluzzo i ragazzi di coach Botta e Nicola si preparano alla sfida contro Abet Bra nuovamente tra le mura amiche della palestra di Moretta. In settimana si sta lavorando sodo per non ripetere gli errori commessi nelle ultime due gare del 2015. Speriamo in un pronto riscatto sabato 25 gennaio ore 15.30.

Gli Alligatori dell'under13 saranno impegnati domenica 25 Gennaio in casa a Savigliano contro il Saluzzo.
Partita contro un altro team dei piani alti della classifica. I ragazzi di Toselli possono contare sul ritorno di Robasto, recuperato dopo una brutta e lunga influenza e saranno pronti a dare battaglia giocando al massimo delle proprie possibilità!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento