
Match che si preannuncia proibitivo per i Gators che oltre ad affrontare una squadra con un roster di primissimo livello dovrà fare a meno degli squalificati Rissolio, Sabena ed Arese in forse anche la presenza di Cerutti e Ambrogio per motivi di lavoro.
La voglia di riscatto e la grinta sono le armi che possono mettere il bastone tra le ruote alla squadra più forte del girone, siamo certi che i nostri ragazzi faranno di tutto per giocarsela fino in fondo.
Palla a due alle ore 21,15 di domenica 16 gennaio al PalaGators di Cavallermaggiore
A causa del doppio turno contemporaneo, i Caymans di Giò e Daniele posticiperanno il match valido per la decima giornata di campionato a lunedì 19 gennaio ore 21,00 contro il fanalino di coda del girone, il Basket Monferrato B.
La formazione ospite ha al suo attivo un'unica vittoria contro i cugini del Monferrato A. Sarà l'occasione giusta per vedere all'opera i Caymani che non hanno ancora esordito, come l'Airone Marco Villois, oppure per quelli che hanno giocato di meno in questo inizio di stagione.
La squadra U15 sarà impegnata in casa contro Fossano. Occasione per riscattare la brutta prestazione dell'andata nella prima partita stagionale. Gli allenamenti stanno procedendo bene e i miglioramenti si vedono partita dopo partita quindi ci si aspetta il riscatto!!! Palla a due domenica 18 gennaio ore 11.00 al Palazzetto dello Sport di Racconigi.
U14 Gators Alligatori: Sabato 17 gennaio 2015 alle ore 15.30 presso la Palestra G. Balbis di Moretta va in scena la prima giornata di ritorno contro la formazione del ABA Saluzzo. All'andata i giovani Alligatori hanno vinto abbastanza agevolmente e intendono bissare anche questa volta, per trovare un risultato positivo che manca da 3 giornate.
Sabato 17 alle ore 17.30 i Gators Under 14 di Racconigi saranno impegnati sul difficile campo di Alba, contro una delle squadre più forti del girone. L'obiettivo è cominciare il 2015 nel migliore dei modi, traducendo sul parquet i continui ed evidenti miglioramenti mostrati durante gli allenamenti.
Gli Under13 Gators affronteranno, nella decima partita del girone di andata, la formazione locale del Beinasco.
Gli Alligatori saranno ancora privi di Robasto, che sta recuperando dall'influenza, ma proveranno a mettercela tutta per vendere cara la pelle contro un avversario di alta classifica. Il morale è alto e il gruppo unito, valori importanti per i nostri ragazzi che stanno crescendo tecnicamente, fisicamente e mentalmente in un campionato dove quasi tutti schierano giocatori di un anno in piu' e piu' esperti. Confrontarsi con squadre più forti servirà per l'anno prossimo e per il futuro.
Domenica 18 alle 15.30 a Savigliano, doveva tenersi la 3a giornata del trofeo Aquilotti, contro la Snoopy Bra. Purtroppo però la compagine braidese si è ritirata dal torneo, ma i piccoli Alligatori avranno comunque l'opportunità di giocare. Andrà in scena infatti un'amichevole "interna", per la quale saranno invitati TUTTI gli iscritti dei vari centri MB dell'annata 2004. Le due squadre verranno composte sul momento in base all'affluenza degli atleti. Sarà un modo per far giocare veramente tutti e per prendere confidenza con le vere partite di basket per tutti quelli che magari non hanno ancora avuto occasione.
#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS
Nessun commento:
Posta un commento