venerdì 4 marzo 2016

Il punto sulle partite del weekend Gators!

I ragazzi di coach Toselli venerdì ospitano la Pallacanestro Victoria, squadra che attualmente detiene un record di 8W e 13L ed occupa l’undicesima posizione in classifica. Nella gara di andata i torinesi, rivitalizzati dal cambio di coach, inflissero la seconda sconfitta stagionale ai Gators, che arrivavano da ben sette vittorie consecutive; da quella gara i torinesi hanno inanellato una serie di risultati positivi ed attualmente si trovano a due punti dall’ultimo posto utile per accedere alla post season. I Gators non vogliono ripetere l’opaca prestazione dell’andata e sono determinati a “vendicare” la sconfitta subita e mantenere così la seconda posizione in classifica, per continuare la striscia di vittorie. Palla a due alle ore 21.15 venerdì 4 marzo al PalaGators.

I Caymans torneranno in campo lunedì 7 marzo e faranno visita alla capolista Valenza. Dopo aver battuto Castellazzo, i ragazzi di Gio Mondino vogliono provare ad impensierire gli orafi, ancora imbattuti nei match casalinghi. Inizio dell'incontro alle ore 21,00.

U15 Gators Racconigi: la squadra arriva da due vittorie consecutive ed è pronta ad ospitare la seconda squadra in classifica del Fossano, cercando di riscattare la prestazione mediocre dell'andata.
L'appuntamento, per tutti gli appassionati, è fissato per sabato alle ore 15.00 tra le mure amiche del palazzetto dello sport di Racconigi.

U14 Gators MoToCar: Prossimo impegno sarà il ritorno del derby con i cugini di Racconigi, che si giocherà a Moretta: dopo la buona ed incoraggiante vittoria in trasferta a Farigliano, i ragazzi di coach botta e Nicola sono chiamati a confermarsi anche sabato prossimo 5 marzo 2016. Palla a due alle ore 17,00.

U14 Savi: riposo

U13:  si giocherà domenica 6 marzo alle ore 10.00 tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Savigliano, il ritorno Gators vs Acaja Fossano. I ragazzi dei coach Toselli-Mascolo sono pronti a mantenere l'imbattibilità nel campionato e mantenere la testa della classifica contro un avversario già domato all'andata.

U12 Lady Gators: Prossimo impegno per le Lady di coach Botta e Nicola, martedì 1 marzo 2016 ore 18,30 contro la forte squadra del Caraglio: sarà una gara durissima contro la prima in classifica e difficilmente si potrà portare a casa una vittoria. Ma la grinta e l'entusiasmo che hanno contraddistinto finora ogni partita, le ragazze proveranno a dare del filo da torcere agli avversari fino all'ultimo secondo. DAJE LADY, CHE NON SI MOLLA MAI!!!

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #LADYGATORS


Nessun commento:

Posta un commento