
GF Gators: Nicola S. 19, Baretta 8, Robasto 7, Carle 6, Catalano 5, Ghigo 4, Davicco 3, Stima 3, Borda 2, Nicola a. 1, Rubinetto 0, Barra 0. All. : Toselli.
Bra: Cravero 27, Padurariv 6, Chiesa 5, Gotta 4, Oberto 3, Riccardi 2, Liberti 2, Fissore 0, Socchi 0, Racca 0, Pacotto 0, Fosca 0.
Si è giocato sabato 19 marzo il match Under 13 tra l'Abet Bra e I Gators. Gli Alligatori occupano il primo posto in classifica, mentre i Braidesi sono appaiati in seconda posizione e stanno disputando un ottimo girone di ritorno. Bra parte subito forte, Cravero si dimostra giocatore molto forte e difficile da marcare, ma Ghigo si fa trovare subito pronto per cercare di limitare il forte avversario. Dopo un primo quarto giocato alla pari, gli Alligatori alzano il ritmo nel secondo periodo con il trio Nicola S. , Catalano e Baretta sugli scudi, ben supportati in fase di contropiede da Carle e Robasto; i Gators conquistano un buon margine di vantaggio che sarà fondamentale per la vittoria finale. Nel terzo quarto Bra da del filo da torcere agli ospiti, Stima e Davicco si fanno trovare pronti nelle conclusioni, Borda gioca un ottimo basket e Nicola Andrea è imprendibile per gli avversari. Bravi anche Bra e Rubinetto a dar mano forte alla squadra nei momenti difficili. Bella vittoria dei ragazzi dei coach Toselli-Mascolo che si avvicina sempre più al raggiungimento del passaggio alla fase finale per il titolo under13. Prossima settimana turno di riposo per le vacanze di pasqua, la società e lo staff augurano ai ragazzi e famiglie tanti auguri di buona Pasqua!
Nessun commento:
Posta un commento