
GF Gators: Ghigo 17, Nicola S. 14, Carle 11, Robasto 8, Nicola A. 6, Davicco 4, Franzi 2, Borda 2, Rubinetto 0, Catalano 0, Barra 0, Stima 0. All. : Toselli
Acaja Fossano: Fissolo 16, Botta 12, Fruttero 7, Ascone 2, Panero 2, Fissore 0, Pavan 0, Piumatti 0, Savoldelli 0. All. : Sandrone - Mondino.
Domenica 6 marzo si è giocato il match di ritorno Under13 tra i Gators e Fossano. I ragazzi di coach Toselli occupano la prima posizione, mentre i Fossanesi sono appaiati in bassa classifica. Sin dalle prime battute i Gators si alternano con tutti i giocatori della rosa, si fa notare un ispirato Ghigo che coinvolge puntualmente nel gioco anche i più giovani Nicola Andrea, Barra, Rubinetto e Franzi. Nel terzo quarto Nicola Stefano e Robasto premono sull'acceleratore, Carle realizza pregevoli canestri e i Gators scappano nel punteggio. Davicco è bravo a concludere a canestro mentre Stima lotta in difesa e un generoso Catalano da fondo alle proprie energie, appena rientrato da una brutta influenza. Ennesima vittoria per i piccoli Alligatori che nel prossimo match dovranno affrontare con la massima concentrazione l'ostico Bra, appaiato in seconda posizione.
Prossimo incontro Lunedì 20 Marzo, ore 11.00 Abet Bra - Gators, palazzetto dello sport di Bra.
Nessun commento:
Posta un commento