lunedì 7 marzo 2016

Raduno Aquilotti Gators a Villafranca!


Domenica 6 Marzo, a Villafranca, nel bellissimo Palazzetto dello sport polivalente, si è svolto un concentramento dei vari centri minibasket Gators; una mattinata all'insegna del gioco, del divertimento e dell'amicizia.
Agli ordini del mitico staff Gators, più di settanta bambini, provenienti dai centri di Villafranca, Marene, Cavallermaggiore, Moretta, Savigliano e Racconigi, si sono confrontati prima in gare di tiro e poi in un mega torneo di 4 contro 4. Le numerose bambine dei vari centri hanno potuto giocare insieme alle ormai famosissime Lady Gators, e i ragazzi di ogni centro hanno potuto conoscere e sfidare gli altri piccoli alligatori, in pieno spirito "ONE TEAM GATORS".
Il Presidente Nasari, entusiasta, ha commentato così la mattinata:"Sono contentissimo per com'è andato il concentramento: è bellissimo vedere tutti questi bambini giocare insieme, divertirsi e conoscersi e tante famiglie riunite sugli spalti a fare il tifo per i piccoli alligatori.
Riuscire a radunare più di 70 bambini di domenica mattina, ci rende orgogliosi del lavoro che stiamo facendo e ci spinge a continuare a lavorare, giorno dopo giorno, per fare sempre meglio. Devo fare un grande ringraziamento al comune di Villafranca Piemonte, che ci ha supportato, concedendoci il patrocinio per la mattinata, la pro loco di Villafranca e la Banca BCC di Cherasco, partner ufficiale del minibasket Gators. Infine, come sempre, devo fare i complimenti a tutti i ragazzi dello staff Gators, che ancora una volta sono stati eccezionali!"

Nessun commento:

Posta un commento