
GATORS SAVI: Ghigo M. 34, Roano 6, Barra 6, Stima 4, Catalano 4, De Leo 2, Franzi P. 1, Baretta, Franzi G., Rubinetto, Ghigo A. . All: Toselli-Mascolo.
Caraglio: Calleri 21, Falco 16, Mattalia 16, Armando 14, Tavella 12, Genovese 2, Stajca 1, Amante. All: Peralta.
Partita impegnativa per i ragazzi di Toselli-Mascolo, che ricevono tra le mura amiche la squadra di Caraglio, finora imbattuta ed al comando della classifica. Gli Alligatori però partono subito a tutta e colmano con la grinta la differenza di esperienza contro gli avversari di un anno più grandi. Stima e Roano si fanno trovare subito pronti a rimbalzo e realizzano ottimi canestri. Nel secondo quarto però la situazione falli pregiudica le rotazioni, anche se Barra e De Leo tengono a galla la squadra nonostante il parziale avversario. Nel terzo quarto invece si scatenano i saviglianesi, che con la gran difesa di Baretta e Rubinetto, e i contropiedi imprendibili di Catalano e Ghigo M., riescono a ricucire il gap e portarsi a -5. Nell’ultimo quarto alcune uscite per falli riducono nuovamente le rotazioni, ma Ghigo A., Franzi G. e Franzi P. che segna il libero finale, ben sostituiscono i compagni.
Nel complesso ottima prestazione di squadra, continuano a evidenziarsi i progressi e l’impegno di tutti durante la settimana, anche contro avversari di livello, questo fa ben sperare per il resto della stagione.
Prossimo incontro: GATORS SAVI – Reviglio Towers Ceva, lunedì 14 marzo ore 18, Palazzetto dello sport di Savigliano.
Nessun commento:
Posta un commento